Ulteriori ribassi su scarpe e abbigliamento

16/gen/2014 15.33.20 cri2006 Contatta l'autore

Su Spartoo continuano i saldi -50%, -60% e anche -70% su scarpe, borse e abbigliamento! La scelta è ampia e accontenterà tutti! Signore create la vostra lista e approfittate delle riduzioni applicate a tantissimi prodotti di marca. Décolleté, tronchetti, stivali o sneakers: cosa preferite? Non dimentichiamo nemmeno il pubblico maschile che grazie alle tante promozioni potrà rifarsi il guardaroba dalla testa ai piedi! Anche la sezione dedicata all’abbigliamento uomo annovera le marche più amate come Nike, Columbia, Eleven Paris, Fred Perry e molto altro. Potrete ricevere il tutto senza spese aggiuntive poiché la consegna e l'eventuale reso sono gratuiti. Affrettatevi!!!

Zoom sulle marche più amate:

Negli anni 40 Fred J. Perry decide di lanciare il suo brand di abbigliamento. Le creazioni classiche e sobrie della marca uniscono dettagli sportivi ed eleganti. Oggi la marca Fred Perry immagina e realizza collezioni di scarpe e abbigliamento in linea con la moda del momento. I prodotti firmati Fred Perry ci conquistano per il loro carattere minimalista e assolutamente chic.

Nike è una marca amata da tutti e un vero punto di riferimento nel mondo dello sport. Nata nel 1972, si è fatta conoscere tramite la 'Waffle', sneakers dotata di suola ammortizzata anti shock. Una trovata che ha saputo stravolgere in positivo il settore della moda sportiva e non solo. Amata dai professionisti e dai fashion addidted, propone ogni anno modelli di sneakers in linea con la moda e con le esigenze tecnologiche che contraddistinguono sempre di più il mondo dello sport.

La vida es Chula! Ecco la filosofia della marca spagnola Desigual. Nel1984, Tomás Meyer sogna una moda coloratissima, creativa e anticonformista. E’ così che decide di dare vita al suo brand Desigual. La marca ha iniziato a collezionare tutta una sere di successi grazie al suo positivismo , all’innovazione alla gioia di vivere che riesce a trasmettere.

A proposito di Spartoo.it: il N°1 delle scarpe in Europa

Spartoo.it, fondata nel 2006, ha saputo imporsi sul mercato come leader europea nella vendita di scarpe online. Spartoo propone oltre 800 marche di scarpe uomo, scarpe donna e scarpe bambino/a. Geox, Converse, Adidas, Timberland. Più di 30.000 modelli (ballerine, stivali donna, sneakers, décolleté, stivaletti, sandali…). Presente in gran parte dei paesi europeo, Spartoo fa parte dei 10 migliori siti moda e tra le società europee in grande crescita.

• CA 2012: 150 milioni di euro
  • Fatturato 2011: 100 milioni di euro
  • Fatturato 2010: 50 milioni di euro
  • Fatturato 2009: 30 milioni di euro
  • Fatturato 2008: 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007: 5 milioni di euro
  • Oltre 6 miilioni di visitatori unici nel dicembre 2012 (Médiametrie, Europe).
  • Top 10 delle società a forte crescita in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2012).
  • Effettivo: 200 dipendenti