Dress Up A Wonderful Fairly Vestito in tutte le occasioni

17/gen/2014 03.05.26 okmi.it Contatta l'autore

Ogni donna ama sentirsi bella e anche di possedere un abito eccellente , ma purtroppo , per molte donne che il caso viene solo in occasioni speciali . Anche se ci sono quasi tutte le occasioni speciali che la tua donna può indossare il proprio abito in questo periodo dell'anno serve vari dando una donna la possibilità di sentirsi più favolosa che mai . Insieme con un abito Jovani quell'occasione speciale potrebbe essere mozzafiato .
Si possono riconoscere Lisa dal suo ruolo sulla BBC "What Not to Wear ",abbigliamento da cerimonia, un programma dedicato ad aiutare le donne fosso loro stile antiquato e poco lusinghiero per un nuovo guardaroba , consigli e trucchi da esperti di moda lungo il percorso , tra cui pantaloni donne, donne di apprendimento tute , abiti alla moda per womenâEUR |
Esperto di moda e designer per lungo Tall Sally Lisa Butcher risponde ad alcune domande e fornisce alcune informazioni di stile per le donne alte !
Io disegno la collezione per Long Tall Sally che ha alcuni must-have per questa estate , da abiti per occasioni speciali ai jeans ai carri armati e altro ancora! Il caftano è una grande scelta , in quanto funziona come una cover-up sulla spiaggia o può essere accoppiato con i jeans per uscire . Mi piace anche l'abito , un maxi davvero elegante gonna lunga in denim nero con cinghie convertibili.
La sfida più grande utilizzato da trovare vestiti che vanno di moda così come costruito per una cifra più alta . Fortunatamente , Long Tall Sally ha risolto il problema , come tutti l'abbigliamento e gli accessori sono di tendenza e progettato per le donne 5 e più alto !
Questa stagione a causa di questa stagione , Jovani , una nuova casa di design York ha fornito le donne con l'estremità couture abiti lunghi di chiffon alti che sono stati ultra -femminile e combinare elementi classici con un tocco moderno . Anche vecchio glam di Hollywood e epoche dagli anni '30 e '40 vengono celebrati nella loro collezione. I colori variano selvaggiamente , dalle tonalità audaci ai pastelli dolci , Jovani molto probabilmente conterrà l'abito giusto disponibile per te.
Mantenere le occasioni , Jovani ha rilasciato anche abiti corti corti con maniche nella loro collezione. Questi includono grande per le donne più giovani e anche coloro che visitano un affare tuxedo in cui deve essere applicato un abito lungo . Sono disponibili anche fuori degli abiti senza spalline spalla e dare alle donne una vasta gamma di stili e disegni da scegliere .
Abiti Jovani sono un non semplicemente mozzafiato e sorprendente , ma siete sicuramente a manica lunghi abiti neri che la tua donna può indossare per affrontare in spettatori per il mio bambino bellezza e femminilità . Quindi raccogliere i frutti di queste prossime occasioni speciali , sia che si tratti di Capodanno , ballo o anche un matrimonio che ha un abito da Jovani .
Abiti Jovani possono essere visti e acquistati online sul loro sito web o al rivenditore locale attraverso Evansville , IN nel Warehouse nuziale posizionato su 865 N. Green River Road.