Original Marines debutta con la capsule “Basic Fondamental” Spring/Summer 2014

20/gen/2014 12:56:42 Image Building Contatta l'autore

Nuovi scenari e un'atmosfera giovane, colorata e informale per la nuova capsule collection "Basic Fondamental", la proposta dallo stile smart casual per la stagione Spring Summer 2014 firmata Original Marines. Trasversale a tutti i temi della collezione Spring Summer 2014, dal neonato alla donna, Basic Fondamental, rivela lo spirito autentico del brand. Capi versatili, soluzioni che enfatizzano il dinamismo, resistenti, di qualità e per un utilizzo easy-to-wear, immancabili nei guardaroba. Camicie a quadri, pantaloni confortevoli in morbida felpa, polo in piquet, pratici leggings, t-shirt monotono o multistampa color, capi must to have al di là delle mode e dei tempi da mixare con tutte le proposte dei temi in collezione. Una capsule interprete di uno stile sportswear autentico con look quotidiani original di qualità con capi in fibre naturali come il puro cotone 100% a piccoli prezzi, a partire da € 7,99 con le proposte dai 2 ai 6 anni.  La Basic Fondamental e il catalogo della capsule con le proposte saranno disponibili in tutti i negozi Original Marines a partire da fine Gennaio.

Original Marines

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines, che ha chiuso il 2012 con un fatturato di 224 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 530 punti vendita in franchising, 66 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e 88 negozi in Europa, Asia e Africa.

Ufficio stampa Original Marines

Image Building