Accessori online per estetiste su Estetista- Shop

20/gen/2014 18.01.10 Web Contatta l'autore

Kit smalto semipermanente

Tra una vasta gamma di accessori online, Estetista-Shop propone un esclusivo Kit smalto semipermanente, il Kit Deluxe, un prodotto completo in tutti i suoi accessori per una corretta e impeccabile applicazione dello smalto, il kit comprende:

• una lampada UV 36 Watt
  • uno strumento per la rimozione dello smalto
  • un Defence Coat per rimozione e protezione
  • uno smalto gel semipermanente con colorazione da scegliere
  • un flacone di base per smalto
  • un lucidante per smalto gel semipermanente
  • una confezione di sgrassatore da 125 ml
  • un remover per smalto
  • due lime Blocco Bianco
  • due lime griglia curva
  • una confezione di salviettina per la pulizia delle unghie
  • una confezione di spingi pelle in legno
  • inoltre il kit comprende un pratico astuccio e una valigetta per il trasporto.

Un prodotto assolutamente valido e professionale per curare in ogni sua parte il lavoro di manicure che non può mancare tra gli accessori di un'estetista con un rapporto qualità/prezzo straordinario.

Smalto semipermanente

Una delle novità assolute che possiamo trovare negli accessori per estetiste, sul portale Estetista-Shop, è di sicuro quella degli smalti semipermanenti i quali rivestono un fattore importante ed innovativo nel campo estetico femminile. Lo smalto semipermanente garantisce un risultato ottimale che dura fino a venti giorni dalla sua applicazione, Estetista-Shop propone una vasta gamma di smalti Estrosa che comprendono diverse tonalità di colorazioni come ad esempio il Rosso Glitter da 7 ml, di rapida applicazione, extra lucido e con effetto vetro per ben tre settimane.

Accessori per estetiste

Estetista-Shop offre online un'enorme varietà di accessori per estetiste, si tratta di prodotti altamente professionali a prezzi competitivi, oltre ai Kit per l'applicazione degli smalti e dei gel semipermanenti, mette a disposizione altri accessori indispensabili come ad esempio la Lampada da Tavolo Manhattan con una struttura realizzata in acciaio satinato e lampada a luce fredda ed inoltre la lampada Led 40 Watt di Estrosa, che polimerizza lo smalto in tempi brevissimi per una durata pari a tre settimane, uno strumento professionale indispensabile per ogni estetista.