Original Marines “fa il filo” a tutte le mamme con i nuovi capi in puro filo di cotone della Collezione Spring Summer 2014 pensati per i più piccoli

28/gen/2014 15.07.51 Image Building Contatta l'autore

Milano, 27 gennaio 2014. “Ti facciamo il filo”, l’head line del progetto Original Marines racchiude il concetto. La costante ricerca e l’attenzione verso materiali di qualità sono la chiave di lettura per raccontare i nuovi capi in puro filo di cotone firmati Original Marines.

La dolcezza e il calore di un abbraccio, il candore di uno sguardo complice e ricco di tenerezza rivelano i nuovi capi Original Marines in puro filo di cotone, dedicati ai più piccoli per la stagione Spring-Summer 2014, che “fanno il filo” a tutte le mamme e raccontano una storia fatta di amore e di delicatezza, di purezza e autenticità.

Con le stesse premure con cui una madre si occupa del suo bambino, così Original Marines si prende da sempre cura dei suoi piccoli clienti con proposte realizzate con tessuti di elevata qualità, come i pregiati filati in puro cotone che caratterizzano i capi in filo.

Tonalità brillanti e piene di energia, come il rosso e il giallo, passando per il bianco e il blu, e fantasie a righe in stile marinière contraddistinguono golf e cardigan versatili e perfetti per le avventure quotidiane dei più piccoli.

Ideali per essere mixate a tutte le proposte della Collezione Spring-Summer 2014, i capi in filo Original Marines Babies e Kids si caratterizzano per la qualità, la praticità e il comfort da sempre al centro del mondo Original Marines.

I capi in filo, supportati da un’impattante campagna pubblicitaria realizzata ad hoc, on air sui principali magazine, da attività below the line e materiale POP, saranno disponibili da Febbraio in tutti gli store Original Marines a partire da 16,99 euro per le proposte dai 2 ai 6 anni.