E’ TEMPO DI ESSERE ORIGINAL

03/feb/2014 15:31:46 Image Building Contatta l'autore

debutta il nuovo ciclo di comunicazione

Original Marines PRIMAVERA/ESTATE 2014

Milano, 3 Febbraio 2014. E’ tempo di essere original. Irrompe così l’head line della nuova campagna pubblicitaria ideata da Original Marines per la collezione Primavera/Estate 2014.

On air da febbraio la nuova campagna pubblicitaria con una declinazione multisoggetto comprende campagna outdoor con circuiti di affissioni di grande impatto, stampa, web, in-store promotion, materiale POP e innovative attività su importanti social network.

Incentrata sulla volontà di declinare il concetto di essere original per rivelare e sottolineare i contenuti della collezione Primavera/Estate 2014 – colori, natura, futuro, sogni, qualità e passione – e lo stile di chi veste Original – unico, personale, irripetibile, creativo - la nuova campagna pubblicitaria fa tappa in Brasile dove l’obbiettivo di Luca Zordan cattura ed immortala le sensazioni uniche della foresta atlantica di Buzios. Paesaggi naturali, selvaggi e incontaminati, vita all’aria aperta, giornate dense di emozioni e libertà fanno da cornice alla collezione sprigionando suggestioni e vitalità. Rivolta all’end user la nuova campagna pubblicitaria in modo semplice ed immediato all’insegna dei valori che animano l’essere original con un focus sui capi in collezione svela la qualità e suggerisce lo stile a prezzi accessibili.

La creatività della nuova campagna pubblicitaria assume un ruolo principe nel nuovo catalogo consumer Original Marines, disponibile da febbraio presso tutti i punti vendita, che in perfetta sintonia con il Dna del brand propone attraverso l’energia della giovinezza e della spensieratezza i look firmati Original Marines ideali per vivere la quotidianità o i momenti speciali.

La campagna, on air fino a giugno, sarà fruibile anche sul sito www.originalmarines.com.

Credits:

Agenzia creativa: Brother&Brothers

Fotografo campagna pubblicitaria: Luca Zordan

Original Marines

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines, che ha chiuso il 2012 con un fatturato di 224 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 532 punti vendita in franchising, 67 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e 92 negozi in Europa, Asia e Africa.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa - Image Building - Via Privata Maria Teresa, 11 – Milano

Gabriella Di Rosa – Tiziana Zumbo - Tel. 02 89 011 300 – Mail to: originalmarines@imagebuilding.it