Smalti semipermanenti e kit per ricostruzione unghie online

04/feb/2014 10.38.09 Web Contatta l'autore

Gel semipermanente, smalti e tutto il necessario per la cura delle unghie

Oggi il desiderio di molte donne è quello di avere sempre mani belle e curate, perchè queste rappresentano un biglietto da visita per le persone che abbiamo di fronte. Estetista-shop offre prodotti professionali adatti proprio a questo scopo, come il gel semipermanente e la grande varietà di smalti, che consentono di avere unghie perfette a lungo.

Estetista-shop, corsi di ricostruzione unghie in gel Estrosa certificati

Per le più appassionate e interessate al fai da te, ma anche per le professioniste, Estetista-shop presenta i corsi formativi Estrosa, che si svolgono presso la sede di Estrosa Academy in Rimini. Per coloro che volessero far pratica con la ricostruzione in gel delle unghie, il sito offre corsi di ricostruzione unghie in gel Estrosa, della durata di tre giorni con il rilascio dell’attestato di partecipazione. I corsi hanno lo scopo di fornire le conoscenze ed applicare metodi professionali per un uso corretto del prodotto.

Corsi di smalto gel semipermanente Estrosa da Estetista-shop

I corsi Estrosa sono, inoltre, indirizzati a tutti coloro interessati all’apprendimento delle tecniche di applicazione del gel semipermanente. Per questo l’Estrosa Academy offre anche corsi di smalto gel semipermanente Estrosa, che a differenza dei precedenti, si svolgono nell’arco di una sola giornata. Il fine di questi corsi è quello di fornire informazione teoriche, dimostrazioni pratiche ed esercitazione affinché vengano acquisite le competenze necessarie sia per l’applicazione che per la rimozione dello smalto gel.