SAPORE DELL'ANNO 2014: POKER D'ASSI PER LOACKER

05/feb/2014 11.52.41 Opinion Leader Contatta l'autore

LOACKER PREMIATA PER LA BONTA’ DEI SUOI PRODOTTI.

QUATTRO GUSTI SI AGGIUDICANO

IL PREMIO “SAPORE DELL’ANNO 2014”.

Quando si dice wafer si dice Loacker.

“Cremkakao" e “Napolitaner”, wafer delle linee Classici e Quadratini Loacker, insieme a "Wafer Fondente-Dark Noir" e "Wafer Espresso” per i Loacker Speciality, hanno ottenuto la certificazione qualitativa “Sapore dell’anno 2014”. Dopo i riconoscimenti del 2012 e 2013, anche quest’anno i prodotti Loacker sono premiati per la bontà, il sapore e la friabilità del wafer. Ancora una volta l’azienda conferma la leadership nel mercato italiano.

Leggeri e croccanti, i wafer Loacker sono confezionati appena sfornati, mantenendo così tutta la freschezza. La piastra per la produzione delle cialde è sviluppata dall’azienda, ragione per cui i wafer Loacker sono unici e inimitabili.

I Classici Loacker sono un connubio tra wafer croccanti e sottili e golose creme preparate con cura e secondo ricette esclusive, realizzate solo con ingredienti pregiati e naturali.  Tre deliziosi wafer racchiudono due strati di crema golosa (oltre il 75% del prodotto), regalando emozioni uniche a ogni assaggio. I Classici Loacker sono disponibili in quattro varianti di gusto pensate per soddisfare tutti i palati: Napolitaner, Cremkakao, Milk e  Vanille.

I Quadratini Loacker hanno la dimensione ideale di un bocconcino. La confezione richiudibile con sistema “apri e chiudi” li mantiene sempre fragranti.   L’assortimento Quadratini comprende dodici  gusti squisiti e originali.

Loacker Speciality è un piacere sublime per i palati raffinati che cercano un’esperienza di gusto particolare, che unisce l’aroma del caffè o del cioccolato fondente, ai principi di qualità Loacker. Finissime creme nelle varianti Espresso e Fondente Dark Noir trionfano con un sapore seducente tra due wafer croccanti raffinati con cacao: un’armoniosa e irresistibile combinazione di gusto!

Loacker Classici Napolitaner

Wafer croccanti e leggeri composti da tre strati di sottili wafer e due di golosa crema alle nocciole.

Formato 175 gr .

Prezzo al pubblico:  da 1,43 euro.

Loacker Speciality Espresso

Creati per gli amanti del caffè italiano. Un trionfo di crema finissima tra due croccanti wafer raffinati con finissima crema al caffè.

Formato 150 gr.

Prezzo al pubblico:  da 1,43 euro.