Rose da Fope per San Valentino

05/feb/2014 16:10:26 FOPE GIOIELLI Contatta l'autore

Non le solite rose, le classiche rose charmant, rosse, profumate.

Per San Valentino 2014 Fope consiglia rose molto speciali: preziose, importanti, intensamente simboliche per regalare emozioni forti, dal carattere acuto. Rose che portano al centro del discorso amoroso la magia dell’oro, della ricerca e dell’ingegno tipici del marchio Fope.

All’alba di questo nuovo anno è stata creata “Wild Rose”, collezione che rinnova nella forma un brevetto originale ed eccelso, Flex’it, che rende il gioiello flessibile e comodamente indossabile.

Un gioiello Fope regala l’intensità di un’emozione sincera grazie al nobile metallo, alla lavorazione accurata, ad un design che riscrive e rinnova di continuo una storia quasi secolare secondo una trama che non conosce il tempo che passa. La collezione “Wild Rose” è una nuova icona che si aggiunge alla gamma di lussuose seduzioni proposte da Fope disponibile in oro nei colori giallo, bianco e rosa, con o senza diamanti.

INFO: pressfope@pentastudio.it

www.fope.com