Maglificio Furlan presenta il nuovo sito del brand Moda donna Kathleen Madden.

12/feb/2014 14:46:02 Luca Merlo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 12/02/2014 - MF presenta il nuovo sito di Kathleen Madden, all'insenga della ridefinizione dello stile e delle collezioni del brand il nuovo 

sito rilancia le collezioni donna di KM, ampie le gallery con le esposizioni degli abiti e delle collezioni.

La filosofia del brand è quella di trovare il proprio target di clienti anche attraverso la distinzione e la scelta dei materiali e della lavorazione sartoriale. Kathleen Madden è il primo marchio che si distingue e riconosce per i suoi materiali : wool, jersey, tricot e il tessuto stretch.

Kathleen Madden non ha inventato il jersey, ma è stata la prima a introdurlo in zone in cui il jersey fino a quel momento non era mai stato indossato.

Sviluppi innovativi nei tessuti e idee creative nel trattamento di questi materiali sensibili rendono possibili nuove linee che coprono tutti i temi dall’alba al tramonto – sport – affari – eventi, qualsiasi cosa possa accadere nel corso di una lunga giornata. Questo ha dato vita a nuovi temi accanto alle linee principali per l’autunno-inverno+ la primavera-estate: l’”Anteprima inverno”, il tema “Crociera”, che offre ai turisti del sole un programma completo per l’inverno, e il “Chiaro di luna”, per un’eleganza serale. In questo modo, Kathleen Madden ha focalizzato la sua attenzione sul creare dei vantaggi per i clienti: diversità – comfort – e tessuti stretch.

Il mercato evidenzia un propensione del consumatore che oscilla fra due diverse tendenze… il nuovo, che è conosciuto come il dettame della moda, e il versatile, che ora viene chiamato ragionevole.

Offrire costantemente temi aggiornati in collezioni versatili- questa è la sfida dei produttori di abbigliamento pret-à-porter.

 

Site : http://www.kathleen-madden.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl