Maglificio Furlan presenta il nuovo sito del nuovo brand moda donna pret-a-porter LEONORA, all'interno le galley e presentazioni delle collezioni autunno vinerno 2013-2014, e la filosofia del brand moda made in italy.

12/feb/2014 14.48.25 Luca Merlo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

12/02/2014 - La prima linea di collezione LEONORA prende il nome dalla fondatrice del maglificio, un brand che si consolida nel tempo con la passione di chi considera il filato un’arte.


Lo style è versatile, frizzante ed al contempo elegante, adatto a tutti le fasi della giornata, dal lavoro al tempo libero, dall’aperitivo, alla cena al ristorante raffinato.

Il nuovo sito di LEONORA mostra le collezioni autunno-invero 2013-2014, ampie Gallery con foto descrizioni degli abiti e della filosofia del brand LEONORA.

MF vuole portare il nuovo brand LEONORA all'estero, in particolare modo nei paesi dell'est Europa ed Asia, senza tralasciare però il tradizionale mercato occidentale, potendosi avvelere della tradizione ed esperienza artigianale e sartoriale del triveneto e del made italy.

Ogni collezione si gioca sulla semplicità nello stile, affidandosi ad un design pulito, in grado di esaltare le caratteristiche di eleganza e femminilità della donna, coniugate con la comodità e la vestibilità dei capi.

Un classicwear d’alta gamma che tende ad accorciare le distanze tra il giorno e la sera composto di maglie, cappe, cardigan, maglioni, completi, cappottini, pantaloni e abiti sartoriali.

Le collezioni moda donna LEONORA propongono : Maglioni donna, maglie donna, pullover, cappe, cappotti e cappottini donna, pantaloni donna, tailleur in maglia donna, tailleur donna, completi donna, completi in maglia donna, gonne e abiti completo donna.

 

Site : http://www.leonora-moda.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl