SPECIALITY WAFER ESPRESSO: LA PAUSA CAFFE FIRMATA LOACKER

12/feb/2014 16:24:27 Opinion Leader Contatta l'autore

Loacker presenta " Classic Speciality Espresso", l'unione tra il miglior caffè italiano ed i wafer Loacker.

Loacker "Classic Speciality" offrono al palato un'esperienza unica che accontenta i palati più viziati e golosi.

La combinazione di cioccolato e caffè è armoniosa e conquista tutti al primo morso. La crema  all'espresso è preparata con un'esclusiva miscela di caffè tostato in casa Loacker, nel cuore delle Dolomiti, per mantenere il suo aroma fresco. La stessa miscela di caffè è usata anche nelle Loacker Moccaria ed è acquistabile presso i negozi monomarca Loacker.

Loacker Classic Speciality Espressoè perfetto come pausa relax  e come dolce raffinato da gustare dopo cena, il sapore intenso di caffè lo rende ottimo anche per una colazione genuina e speciale.

Tutti i prodotti Loacker rispettano rigorosi criteri di qualità, i prodotti Loacker NON CONTENGONO grassi idrogenati, conservanti,  aromi artificiali e organismi geneticamente modificati.

Loacker Speciality Espresso ha ottenuto il riconoscimento "Sapore dell'anno 2014".

Loacker Speciality Espresso

Creati per gli amanti del caffè italiano. Un trionfo di crema finissima tra due croccanti wafer raffinati con finissima crema al caffè.

Formato 150 gr.

Prezzo al pubblico:  da 1,43 euro.

Vera Vanetti
Ufficio Stampa Opinion Leader