Nuova collezione primavera-estate 2014: giocate d’anticipo!

14/feb/2014 09.49.08 cri2006 Contatta l'autore

I saldi non sono ancora finiti ma la nuova collezione è già online su Spartoo.it. Le sezioni uomo e donna sono sempre più fornite, giorno dopo giorno e la parola d’ordine rimane sempre la stessa: moda, moda, moda. Le marche più in vista non si tirano certo indietro e presentano in avant première le loro nuove collezioni. Un consiglio : iniziate a fare spazio all’interno del vostro armadio.

Adolf Dassler fonda il brand Adidas nel 1920 dopo alcuni anni di attività alla fine della prima Guerra Mondiale. L'azienda a conduzione familiare ottiene subito un grande successo e conosce un grande successo internazionale già durante i Giochi Olimpici del 1936, vestendo Jesse Owens. Oggi Adidas si rivolge non solo al mondo dello sport ma anche a chi ama lo stile casual e sempre in ordine.

E mentre la Nike fa i conti con il suo ultimo successo firmato Kanye West, noi diamo un’occhiata alla nuova collezione. L’edizione limitata delle Air Yeezy 2 Red October è andata ormai esaurita e senza alcun tipo di promozione o pubblicità. Per iniziare alla grande la stagione primaverile, meglio quindi affrettarsi e mettersi ai piedi un paio di Nike Internationalist, Air Courtballistec 4.1 o ancora delle Dart. Caratterizzate dai loro colori accesi e dalle loro caratteristiche tecniche, sempre molto apprezzate, Nike sa come conquistarci, anno dopo anno.

Se vi piacciono i colori e se non riuscite a rinunciare ad acquistare ogni stagione un nuovo paio di Converse, su Spartoo troverete i modelli che caratterizzano la nuova collezione. Color Lavanda, arancio, verde acqua, tortora... ogni vostro stato d’animo è ben rappresentato dai colori firmati Converse All Star. Ideali per la loro comodità e per il loro carattere intramontabile, sapranno impreziosire le vostre tenute e rappresentare al meglio il vostro stato d’animo!

Per le vere appassionate di scarpe, c'è Bronx! Questa marca olandese risponde alle esigneze di moda e si rivolge a tutte. Modelli confortevoli e caratterizzati da dettagli irrinunciabili. Per look casual, cittadini e fashion: c’è una Bronx per ogni occasione!

Spartoo.it: il N°1 delle scarpe su internet

Spartoo.it, fondata nel 2006, ha saputo imporsi come leader europea nella vendita di scarpe e abbigliamento online. Spartoo propone oltre 800 marche di scarpe uomo, scarpe donna e scarpe bambini. Melissa, All Star, Reebok, Adidas, Timberland. Più di 30.000 modelli (ballerine, stivali donna, sneakers, décolleté, stivaletti, sandali…). Presente in gran parte dei paesi europei, Spartoo fa parte dei 10 migliori siti moda e tra le società europee in grande crescita.

• CA 2012: 150 milioni di euro
  • Fatturato 2011: 100 milioni di euro
  • Fatturato 2010: 50 milioni di euro
  • Fatturato 2009: 30 milioni di euro
  • Fatturato 2008: 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007: 5 milioni di euro
  • Oltre 6 miilioni di visitatori unici nel dicembre 2012 (Médiametrie, Europe).
  • Top 10 delle società a forte crescita in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2012)
  • Effettivo: 200 dipendenti