Catherine Giudici e Sean Lowe : Abito da sposa , gioielli e Tux dettagli

18/feb/2014 03:54:03 modame Contatta l'autore

Bachelor " break- up quote e hanno reso il loro giorno di nozze , secondo un rapporto del 26 gennaio Yahoo News . Mentre i fan della ancora popolare reality show televisivo , "The Bachelor" aspettare di vedere quello che attende la coppia nel loro matrimonio sontuoso , Lowe e Giudici hanno già versato alcuni dettagli di moda matrimonio .
Altre foto
Mostra tutte le 16 foto

" Ci si sente come proprio ieri mi stavo giù su un ginocchio in Thailandia ", Lowe ha detto ABC News , " ma d'altra parte , ci si sente come siamo stati il conto alla rovescia per il nostro matrimonio per un lungo, lungo tempo ! "
Così che i progettisti hanno la coppia prescelta per il loro grande giorno? Il primo è Lowe , che prevede di portare altro che Dolce e Gabbana per la cerimonia di nozze e la ricezione televisiva . " Questa è la mia unica possibilità di indossare uno smoking baller ", ha osservato Lowe . "Lo spettacolo ha un grande stilista , e lui mi ha preso questo smoking Dolce e Gabbana che è incredibile . E ' nero , ma poi un po' di lucentezza ad esso . Ha un risvolto più scuro, e io indossa il bianco corto e una cravatta a farfalla , quindi sto mantenendo classe . "

Per quanto riguarda la sua sposa , Giudici , ha provato a sufficienza abiti Monique Lhuillier per gli appassionati di ritenere che lei sceglierà Monique Lhuillier abiti da sposa corti , ma come per ogni cosa ,abiti da sposa romantici, lei potrebbe sorprendere tutti e andare con un altro progettista . Un certo progettista sia Giudici e Lowe in programma per il rock oggi è Neil Lane . Lowe prevede di essere dapper in alcuni gemelli Neil Lane in prestito. La sua sposa sarà anche don bling del designer preferito di ABC spettacolo.

Come l' Examiner riportato in precedenza, la coppia ha trascorso la grande fine settimana prima del loro giorno speciale di relax al loro luogo di nozze ; Four Seasons Resort -The Biltmore di Santa Barbara . Essi sono lo spettacolo di qualche tempo di qualità con l'altro e la famiglia . Lowe è stato tutto di lavorare fuori , passeggiate e nuoto , ma ha anche fatto il tempo per godersi un po ' di cibo con la sua futura moglie. La coppia eccitato postato diverse foto ai propri account di social media , specificando dolci momenti del fine settimana .

Lowe e Giudici di nozze andrà in onda in diretta su Domenica 26 gennaio su ABC .