Una nuova torsione su un vecchio Tradition - Giochi di travestimento

20/feb/2014 03.06.11 iabiti.it Contatta l'autore

Raramente incontrare un bambino che non ama vestire i giochi e raramente incontrare un adulto che non ha un caro ricordo di loro giocando come un bambino. I bambini ovunque assolutamente amano giocare vestire . Esso permette loro di giocare la parte di un altro personaggio per un po ' , ed è assolutamente fantastico per incoraggiare la creatività e l'espansione l'immaginazione . Quando i bambini giocano dress up , si può immaginare che sono personaggi da libri , televisione , film o addirittura la vita reale . I bambini possono immaginare diversi tipi di carriere che si possono avere e provare li per un breve periodo di tempo .

Bene, ora vestire i giochi si sono trasferiti nel mondo della tecnologia. In passato , i bambini avrebbero bisogno di avere un guardaroba di diversi tipi di vestiti ,abiti da cerimonia rosso, se volevano giocare vestire da soli o con un amico o un fratello . Ora , grazie alla magia di internet , non vi è richiesto un equipaggiamento speciale per i bambini che vogliono divertirsi un po ' con la loro immaginazione per provare un nuovo personaggio . Ci sono molti di questi tipi di giochi che sono in linea adesso e bambini creativi possono selezionare qualsiasi tipo di personaggio tu possa immaginare di giocare con .

Dress up Giochi virtuali sono là fuori per i caratteri che si rivolge a tutti i bambini che si può pensare. Quando un bambino gioca uno di questi giochi , che saranno presentati con il personaggio che hanno scelto e saranno in grado di cambiare il vestito che il personaggio indossa . Ci sono vestire i giochi per bambini da scuola materna tutta la strada fino in bambini più grandi . I personaggi vanno da personaggi come Dora di Barbie Bella di Twilight . Ci sono anche personaggi che si rivolge ai ragazzi anche per quei ragazzi creativi che vogliono vestire i loro action figure preferite in diversi tipi di abiti .

Quando un bambino gioca uno di questi giochi , il primo e probabilmente più difficile compito è quello di scegliere il personaggio che vogliono giocare. Questi sono come bambole di carta virtuali . Oltre ai personaggi citati prima, ci sono anche giochi che dispongono di vere celebrità e musicisti che i bambini amano . Ci sono personaggi dei loro film preferiti e le serie televisive ,abito con bustino, oltre ai personaggi dei cartoni animati persone sarebbero tradizionalmente pensare. Questi vestire i giochi presenti bambini con la possibilità di cambiare il vestito del loro carattere e anche di aggiungere accessori o strumenti appropriati pure. Essi incoraggiano il pensiero critico se un bambino sta cercando di selezionare solo le cose giuste per una gita specifico e hanno anche incoraggiare il pensiero creativo . I bambini non hanno limiti in questi giochi . Nessun adulto può dire loro che gli abiti non corrispondono , il bambino ha la totale libertà di esprimersi !