Warner Bros. Consumer Products e Original Marines presentano la nuova promozione in store “Relax and Friends” Al centro dell’attività in store i Flintstones e i Jetsons, le note serie cartoon firmate Hanna-Barbera, protagonisti dei temi della collezione Original Marines Primavera/Estate 2014

24/feb/2014 18:12:26 Image Building Contatta l'autore

Milano, 24 Febbraio 2014. Al via l’imperdibile promozione in store nata dalla partnership tra Warner Bros. Consumer Products e Original Marines: “Relax and Friends”, dedicata ai Flintstones e ai Jetsons i noti personaggi creati da Hanna-Barbera protagonisti dei nuovi temi della collezione Original Marines Primavera-Estate 2014: Glam Safari per le linee neonata e bambina e Cyber&Digital per la linea bambina.

La nuova in store promotion, che partirà oggi 24 febbraio per concludersi il 10 marzo, prevede un’operazione “instant win” semplice ed immediata: tutti coloro che acquisteranno due capi Original Marines, di cui uno con i personaggi Hanna-Barbera - Flintstones e Jetsons - riceveranno una cartolina “gratta e vinci” per aggiudicarsi l’originale Talking Mug, la tazza lavagna dove poter lasciare simpatici messaggi con un pratico gessetto, o i divertenti stickers con i mitici protagonisti dei Flintstones, gli irresistibili antenati, e dei Jetsons, i famosi pronipoti protagonisti della famiglia del futuro.

L’unione di due prestigiosi brand come Warner Bros. Consumer Products e Original Marines, entrambi leader nel proprio settore di appartenenza, ha dato vita ad una clothing brand che non mancherà di conquistare il consumatore finale grazie alla qualità e al gusto Original Marines e all’estro e alla popolarità dei personaggi Hanna-Barbera.

Per informazioni alla stampa:

Ufficio stampa Warner Bros. Consumer Products Italia:

MY PR Behind Reputation

Via Ripamonti, 137 – 20141 Milano. Tel: 02.54123452 – Fax: 02.54090230

Silvia Bogani - Ufficio stampa: silvia.bogani@mypr.it

Laura Rigodanza - Coordinamento PR: laura.rigodanza@mypr.it

Ufficio stampa Original Marines:

Image Building

Via Privata Maria Teresa, 11 – 20123 Milano. Tel: 02.89011300 – Fax: 02.89011151

Gabriella Di Rosa: g.dirosa@imagebuilding.it

Tiziana Zumbo: t.zumbo@imagebuilding.it