KIABI NUOVO LOOK A VICENZA

27/feb/2014 11.07.48 Studio Fanfani Contatta l'autore

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 450 store in sette paesi ( Francia, Spagna; Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) riaprirà  con un nuovo concept a Vicenza sabato 8 marzo p.v.

Il negozio di 1900 mq , sorge davanti al C.C. Palladio, si avvale di un progetto moderno che unisce volume e attrattività.

Lo shopping diviene così gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in  un open space shop in shop, dove l’acquirente trova corner  monotematici come l’angolo denim, lingerie,etc.

All’interno del negozio saranno presenti le nuove collezioni pe 2014 uomo, donna, bambino, accessori, lingerie e taglie forti, premaman, soddisfacendo così tutte le esigenze.

Gli addetti nel nuovo store saranno 15, suddivisi in 12 commessi, 2 capi reparto e 1 direttore, un bel numero di persone che cercheranno di aiutare la clientela nell’acquisto dei capi KIABI.

L’inaugurazione avverrà sabato 8 novembre a partire dalle ore 9 con tantissime sorprese: buoni sconto per i primi 100 clienti, del valore di 300 euro per il primissimo fortunato, passando a 100 euro per i successivi 19 clienti, 50 euro dal 21° al 40° cliente, fino ad arrivare a 10 euro per i successivi.

Nel pomeriggio, lo shopping sarà allietato dalla “live performance”  della coppia di Teddy Romano e Dj Mitch di Radio 105.

Inoltre dalle ore 15 alle 18 la blogger Irene Colzi di IreneCloset’s.com sarà all’interno dello store per incontrare i suoi follower e consigliare dal vivo i capi must della stagione.

Ma le sorprese non finiscono qui, per i più piccoli saranno presenti le mascotte Peppa Pig e George Pig con i quali sarà possibile fare una foto ricordo e lo stand dello zucchero filato e dei pop corn.

KIABI, rappresenta una realtà solida in diversi paesi, in quanto garantisce qualità, varietà nei capi offerti e piccoli prezzi, dando la possibilità di vestire tutta la famiglia.

KIABI, veste tutta la famiglia rendendola alla moda!

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 392 9945142

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .