Moda: il look su misura è online con il personal stylist di Drezzy

03/mar/2014 15:53:29 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il portale di moda Drezzy si rinnova e lancia un servizio nuovo per fare dell'acquisto online un’esperienza unica: il personal stylist Carlo Ortenzi, fashion editor di fama, è da oggi disponibile su Drezzy per dare consigli su look e abbinamenti perfetti.
 
3 marzo 2014 - Fare shopping online è sempre un piacere, ma acquistare scarpe, abiti, gioielli e accessori al prezzo più conveniente è anche semplice per le iscritte a Drezzy.it, il canale moda del gruppo 7Pixel rinnovato in un’elegante grafica in tinta nero e giallo. Da oggi c’è un motivo in più per fare acquisti su Drezzy: Carlo Ortenzi, consulente di moda e personal stylist affermato sui media nazionali tra cui i magazine Max, Il Mondo, Sette e Sport Week, è disponibile online gratuitamente per dare suggerimenti in esclusiva agli utenti di Drezzy su come ottenere l’outfit perfetto. Per avere i consigli dal personal stylist è sufficiente registrarsi al sito; dopodiché è possibile fare tutte le domande che si desidera e caricare anche le foto dei vestiti o accessori su cui serve un parere.
 
Drezzy è anche un comparatore di prezzi: permette attraverso un’interfaccia intuitiva di trovare le offerte dei migliori marchi. Le ricerche su Drezzy si basano su una tecnica innovativa di comparazione per immagini, che permette di definire le caratteristiche precise del prodotto che si desidera (come colore, tessitura, forma e brand specifico), per ottenere risultati mirati velocemente. Ad esempio se si sta cercando una maglia alla marinara, si può inserire come criterio di ricerca: la taglia, l’eventuale marca, il materiale (ad esempio cashmere) e la caratteristica, ossia la trama o la forma (a coste, asimmetrico, con spalline, con cappuccio...) per ottenere tutti i modelli corrispondenti ai parametri indicati.

Drezzy consente di effettuare ricerche di prodotto suddivise nelle categorie Donna, Uomo, Bambino, Accessori, Profumi, Gioielli e Orologi, accessibili dalla homepage. Oltre a una ricerca di prodotti per specifica categoria di prezzo, su Drezzy è possibile visualizzare anche le offerte scontate presenti in tempo reale sui siti dei vari negozi online.
 
Chi si registra al sito riceve una newsletter con gli aggiornamenti sulle ultime novità online e gli eventi fashion. Inoltre sul blog Modalab è possibile condividere le proprie esperienze di acquisto e leggere articoli dedicati ai trend in arrivo dalle passerelle. Per restare sempre aggiornate poi ci sono i canali sui social network Instagram e Facebook.

Infine, periodicamente gli Speciali raggruppano notizie, immagini, suggerimenti di look e prodotti in vendita legati a un’occasione specifica con idee regalo al prezzo migliore tra i brand più alla moda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl