Scarpe nuove piene di colore!

05/mar/2014 17.56.35 cri2006 Contatta l'autore

Quest’anno la moda si ispira ai vip e naturalmente alle passerelle dei grandi stilisti che non fanno altro che dare il via alle danze. Quello che è certo è che possiamo osare tra colori accesi, fantasie geomotriche o tropicali. Non ci credete? Date un’occhiata alle novità per quanto riguarda sneakers, décolleté e ballerine.

Vera e propria icona del mondo della calzatura e in particolare delle sneakers basse, la Vans non finisce mai di sorprenderci. Grazie alle sue collezioni sempre colorate e comode, ha trovato la chiave per conquistare i nostri cuori. Tra i modelli più amati per la stagione primaverile ed estiva, troviamo le slip-on multicolore che con i loro colori accesi :sapranno valorizzare le nostre tenute più frizzanti. La marca è famosa oggi in tutto il mondo ed è amata da tantissimi artisti della scena rock e punk. Non a caso, Vans ha realizzato nel 2008 un modello dedicato al chitarrista dei Ramones. Se volete essere in linea con i trends di queste settimane meglio indirizzare i vostri sguardi verso le Vans ERA 59 : un vero e proprio must have.

Un’altra marca amante dei colori è senza dubbio la Nike con i suoi modelli trendy e insostituibili. Negli ultimi mesi non abbiamo fatto altro che vedere sneakers Nike blazer mid e Air Max commande di tutti e colori e stili. Amatissime nelle ultime sttimane le fantasie floreali proposte dalla marca. Sarà per l’effetto primavera e per il sole che inizia a fare capolino, ma la nuova collezione Nike è davvero irresistibile ! E se volete un outfit perfetto, potrete sempre abbinare una canotta o una t-shirt in stile per riprendere la fantasia delle vostre sneakers.

Anche la Geox ha deciso di sorprenderci con l’effetto technicolor. Bellissima infatti la nuova collezione di ballerine proposta dalla marca trevigiana. Scegliendo Geox, sceglierete anche comodità e benessere del piede, grazie al suo brevetto sulla traspirabilità della scarpa. Il design Made in Italy non viene trascurato e sarete alla moda!

Nella danza delle marche sportive come non parlare di adidas. Conosciuta in tutto il mondo per il suo caratteristico stile urban, quest’anno ci delizia con sneakers coloratissime e linee seduttrici. Stampe floreali, colori pastello, tinte accese e materiali sempre all’avanguardia. Tra borse e abbigliamento, impossibile non farsi conquistare.

Spartoo.it : Il N°1 nella vendita di scarpe online

Fondata nel 2006, Spartoo propone più di 400 marche di scarpe uomo, donna e bambino. Tantissime sono le marche trattate dal sito come Timberland, Reebok, Birkenstock, Crocs, Guess. Oltre 15.000 modelli tra cui sarà facile trovare stivali, sneakers, ballerine, décolleté, derby, sandali e mocassini. Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte: Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato 2012: 150 milioni di euro
  • Fatturato 2011: 100 milioni di euro
  • Fatturato 2010: 50 milioni di euro
  • Fatturato 2009: 30 milioni di euro