Abiti invitati

10/mar/2014 03.32.09 iabiti.it Contatta l'autore

Come ogni Venerdì ci si mettono idee per i matrimoni che si possono avere 2014. Sei sicuro di voler essere il più elegante matrimonio che il tuo amico o qualcuno nella vostra famiglia . Capisco , per i matrimoni sono un gateway dove ogni uno degli ospiti indossano i loro abiti migliori per congratularmi con quelli che diranno "sì" .

I Pronovias sono invitati elegante e raffinato . Sono le regine della danza e di partito . Abiti lunghi , tagli puliti e sobri a picco , le opzioni a più avventurosi con sexy spacchi laterali in gonne e mini abiti che si adattano perfettamente guanti da sera perfetto. Ogni donna ha un vestito. Se non lo controllo un'occhiata alla nuova collezione 2014 per partito damigelle d'onore , le damigelle e gli ospiti .

Inoltre , siete fortunati , perché se si va a uno dei nostri negozi il prossimo 19 , 20 e 21 dicembre in Spagna, Francia , Portogallo e Regno Unito , troverete una selezione di abiti elegante in vendita fino al 50 % . Non perdete questa occasione per ottenere il vostro vestito per il matrimonio l'anno prossimo!

Questa miscela vestito di arancione e rosso è perfetto per un giorno di nozze . La perla del vestito strass rende ricco , camera piena di luce . È il modello Rollale .

Per questo breve dolce in rosa . Se si riesce a fare amicizia bruna molto ! Ideale per un matrimonio di domani all'aperto . È il modello Reika .

Uno dei nostri preferiti per la schiena , perché ha la dimensione perfetta per essere elegante senza apparire troppo sexy e precisione per una festa come un matrimonio . Il pizzo ci fa sognare e se dovessi tornare più , quello che non sapete ? In verde è anche molto lusinghiero . È il modello Renuk .

Questo è l'eleganza . La caduta del tailleur e il colore del volume discreta fanno di questo abito una scommessa sicura per ogni notte di nozze . Ideale per uno sponsor o di damigella d'onore . Un promemoria per noi che trasporta la Regina Rania di Giordania in matrimoni europei . Se vi piace è il modello Rea .

Questo vestito rosso mette in risalto la figura tanto. L'aria lasciando le spalle scollatura può essere super lusinghiero . Se vivete si scommette sul rosso per matrimoni sicuramente questo è il tuo vestito . Rachel è il modello .

Si tratta di una delle puntate della prossima stagione più difficile , abiti corti e lunghi passato alle spalle . Abbiamo visto sulle passerelle di Milano , Parigi e New York con diverse proposte . L'effetto di coda che si crea quando una passeggiata è molto elegante e raffinato . E ' il modello Radena .