CS: NUOVISSIMO NASHI ARGAN KIT SCIOGLINODI

11/mar/2014 09.48.03 Opinion Leader Contatta l'autore

NASHI ARGAN KIT SCIOGLINODI:
CON NASHI ARGAN INSTANT E EASY POCKET CAPELLI DISTRICATI IN UN ISTANTE

NashiArgan presenta Easy Pocket la spazzola scioglinodiformato borsetta, comoda e compatta.

Grazie ai suoi dentini disposti in maniera strategicaNashiArgan Easy Pocket  consente di sciogliere i nodi con assoluta facilità, senza spezzare i capelli e senza alcun fastidio. Il suo design unico consente di flettere la giusta quantità di capelli e districare in modo più agevole la cuticola, riducendo al minimo le rotture e i danni.

NashiArgan Easy Pocket è proposta in offerta lancio con NashiArgan Instant.
Il Sistema di styling INSTANT e EASY POCKET garantisce capelli sani e districati, ovunque.

NashiArgan Instant  è la maschera idratante spray senza risciacquo che trasforma in un istante tutti i tipi di capello conferendo setosità, lucentezza, pettinabilitàe disciplina. Con Olio di Argan e Olio di Lino biologici, dall’effetto fortemente idratante,  si usa su capelli bagnati o asciutti.

CONSIGLI D’USO: vaporizzare NashiArgan Instantsu capelli lavati e tamponati, distribuire sulle lunghezze e sulle punte utilizzando Easy Pocket, non risciacquare.

Dove trovare NashiArgan: www.nashiargan.it/maps

Promozione valida fino a maggio 2014.

Per conoscere tutte le novità Nashi Argan, ti aspettiamo a Cosmoprof dal 4 al 7 aprile.
In allegato immagine del Kit scioglinodi, segue dida e prezzo,  e le coordinate per raggiungerci allo stand.

NashiArgan Kit Scioglinodi: contiene Instant, maschera spray senza risciacquo, Easy Pocket, spazzola
ultra-districante.
Prezzo al pubblico: 24 euro