Nasce bastacrisi.it, uno spazio dove fare acquisti on line a prezzi scontatissimi!

14/mar/2014 11:01:28 BastaCrisi Contatta l'autore

BastaCrisi nasce per proporre ai clienti on line prodotti originali con sconti che arrivano fino all’80%. Ciò che rende innovativo il progetto, però, è che la merce venduta rappresenta un “acquisto intelligente” poiché è stata comprata da negozi in difficoltà prima che questi vegano messi all'asta dalle banche. È così facendo che BastaCrisi riesce a garantire prodotti originali e certificati ma con prezzi decisamente inferiori a quelli di mercato, salvando anche le piccole realtà commerciali.

Sul sito bastacrisi.it  è possibile scegliere tra tantissimi modelli scontati di occhiali da sole firmati Ray Ban, Persol e Oakley, oltre a lenti a contatto giornaliere, bisettimanali o mensili anch’esse proposte con prezzi scontati. È presente anche una sezione dedicata all’abbigliamento da uomo. I prodotti sono in disponibilità limitata e in continuo riassortimento.

Per aumentare il coinvolgimento e l’interazione con gli utenti il sito di e-commerce è affiancato da un blog (http://www.blog.bastacrisi.it), oltre che dai profili social Facebook e Twitter dove vengono segnalate le varie offerte in tempo reale.

Infine, di notevole importanza è anche l’attenzione rivolta al cliente, al quale viene data la possibilità di restituire il prodotto gratuitamente entro dieci giorni dalla sua ricezione qualora l’acquisto non lo soddisfi. Tutti i prodotti sono garantiti 24 mesi.