J JS Lee autunno / inverno 2014 alla London Fashion Week

15/mar/2014 02:44:16 okmi.it Contatta l'autore

Se Jackie JS Lee era nervoso circa dando il via al procedimento di London Fashion Week , è passato inosservato questa mattina . Il Seoul nato , stilista londinese ha mostrato una collezione fiducioso a Somerset House , principalmente ispirato da campeggio. O meglio , i sogni di campeggio.

"Non ho avuto il tempo di prendere una vacanza di quest'anno , così invece ho sognato ", ha detto che il Telegraph , quando l'abbiamo visitato nel suo studio il Lunedi . Se questo suona un tantino deprimente , Lee ci ha assicurato che aveva preso del tempo per rewatch il Signore degli Anelli film - . Ed beccato un paio di consigli di stile dagli elfi foresta-dimora
Arwen avrebbe potuto ritrovata ammirando la caviglia navy e verde mirto controllato cappotti di mohair spazzolato , leggermente svasati sul retro per consentire a un soffio piacevole , la gonna sirena in una pesante lana scura , e una gonna di lana melton double face cream , riuniti in vita con bordi pipe sulle pieghe , e in coppia con una maglia grosso .

Prima Terra di Mezzo viene portato via , però , Lee comprendeva anche un grintoso elemento off -road di inasprire le cose per un pubblico di Londra . Ciò è avvenuto nella forma di battistrada impresso su cappotti double- legato jersey jacquard ,vestiti invernali(http://www.okmi.it/narrow/abiti-da-cerimonia-invernali-c6), piani squadrati in seta crepe pesanti , e tagliati al laser in un abito da sera blu cobalto .

" Volevo fare i pneumatici vettura sento come un classico , modello di eredità britannica , quindi ho mescolato con pied de poule ", ha detto Lee , indicando fotocopie di tracce di pneumatici e suole bruco appesi alla sua parete dello studio . Sonia Delaunay è stata molto utile qui , Lee ha notato il modo in cui l'artista francese ha creato modelli dalle forme geometriche che fuse il tradizionale con il moderno
.
Battistrada , stampe Sonia Delaunay e Sonia Delaunay - decorato Citroën B12 su J JS Lee moodboard
Scarpe meritano una menzione : lucidi francesine nere con lividi sporgenti , estese a simulare l'effetto di intensificare nel fango squelchy . Abbiamo apprezzato gli accenti cavallino in verde bottiglia ; preferiti di Lee sono la coppia all- avorio
. Riuscirà a prendere una pausa dopo questo spettacolo è finito ? "Andrò a letto ", ha deliberato , slugging sul cartone upteenth di Vita Coco . I suoi cavalier king charles spaniel Sonny abbaiò d'accordo , prima di subito infilando nella propria casella di succo di frutta . " Lui ama le noci di cocco , " sospirò Lee .