Zac Posen Abiti da sposa : Designer rivela la sua Least favorite Tendenze sposa

18/mar/2014 02.31.56 okmi.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Zac Posen ha annunciato Giovedi che ha collaborato con Bridal David di rilasciare una collezione di abiti da sposa a prezzi accessibili ( yay! ) . In un'intervista con USA Today , ha discusso la raccolta e ha rivelato i suoi pensieri sui migliori e peggiori tendenze sposa . 

Posen ha detto che il suo andamento meno preferito è allacciatura troppo esagerata nella parte posteriore del vestito , e gli abiti che hanno "via troppa roba su di loro . " 

Quando si tratta di scarpe ,abito da sposa con bustino, ha offerto un consiglio : attenersi a zeppe se hai un matrimonio all'aperto , per una maggiore altezza e una migliore stabilità su superfici irregolari 
. 
Posen ha anche detto il suo schema colore preferito è il lilla , con altri colori saturi come il verde e persino rosa aggiunti dentro 

Guarda il video qui sopra per sentire di più da Posen , e vedere alcune foto della sua collezione per la sposa di David , Truly Zac Posen , qui . 

Un altro progettista top ,abito da sposo economico, Vera Wang , ha anche una collezione per la sposa di David - ha lanciato BIANCO di Vera Wang nel 2011.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl