I 10 colori per abiti da sposa

21/mar/2014 04.16.02 modame Contatta l'autore

Le tue damigelle d'onore non solo come i vostri amici più vicini ,abito da damigella, e pensiamo che sia una scelta stupenda per un matrimonio . Grande coppia con oro bianco e questo colore non deve fermarsi ai vestiti .

2014 tendono menta damigella d'onore si veste - primavera estate idee matrimonio

abiti da damigella d'onore lunga menta

abiti da damigella d'onore breve menta

Numero 2 .
Coral
Un colore favoloso a matrimoni spiaggia e il suo stato visto in tutto sedi tappeto rosso quest'anno lo rende una scelta popolare che traduce perfettamente lungo la navata . Una grande ombra sia per l'estate e l'autunno luoghi di nozze .

corallo rosa, abiti da damigella d'onore 2014 tendenze per la primavera estate matrimonio

corallo abiti da damigella rosa lunghi per la primavera 2014

abiti da damigella d'onore lunga corallo 2014

Photo credits : 1/2/3/4

Numero 3 . Emerald

Colore Pantone dell'anno , e non abbiamo potuto concordare con loro più . Noi amiamo questa tonalità lusinghiero di verde e vi distingua veramente il vostro grande giorno e soprattutto sulle fotografie . Inoltre pensiamo che la maggior parte delle cameriere sarebbe piuttosto felice per lo sport questo colore .

smeraldo abiti da damigella verde per il 2014 di nozze

abiti da damigella d'onore verde smeraldo 2014

Numero 4 . Luminoso />
Un fiocco color matrimonio , viola è proprio così popolare come sempre , ma noi amiamo questa tonalità quasi -neon , che aiuta a rendere le cose un po '. Un grande colore in piena estate .

luminoso damigella d'onore viola veste 2014 idee matrimonio

African Violet abiti da damigella d'onore per il 2014

abiti da damigella corti 2014 viola

Riga 2 : Riga styleinspirationanddesign 3 : Photography by Christina McNeill via Snippet and Ink

Numero 5 . Blush

Il pallido di rosa rende un colore abito da damigella d'onore lusinghiero e femminile , che si traduce bene in qualsiasi luogo del matrimonio .

blush abiti da damigella d'onore 2014 di tendenza di nozze

blush abiti damigella d'onore di colore rosa per la primavera del 2014

blush rosa abiti da damigella d'onore lunga 2014

Photo credits : 1/2/3

Numero 6 . Dark Blue

Ricordate il vestito di fidanzamento di Kate Middleton ? Bene stilisti erano chiaramente ispirati dalle tonalità blu scuro , dal momento che questo colore è stato visto in tutto il mondo negli ultimi anni. Ci piace il suo stile preppy , che è lusinghiero su tanti tonalità della pelle , che funziona bene per i matrimoni sia casual e formale .

2014 scuri abiti da damigella di nozze bule tendenza

navy scuro vestito da damigella d'onore

Photo credits : 1/2/TBQP221

Numero 7 . Bianco

Sì , le vostre damigelle d'onore possono indossare bianco ! Una volta considerati tabù , si prevede che la damigella d'onore bianchi rimarranno popolare in tutto il 2013 e nell'anno successivo. E non si preoccupano che i vostri damigelle d'onore saranno confusi con la sposa - purché gli stili sposa il suo vestito un po 'diverso , ad esempio con un velo e lungo strascico , quindi non ci sono preoccupazioni per una sposa sbagliata
.
bianco damigella d'onore abito tendenza per il 2014 da cerimonia nuziale

bianchi lunghi abiti da damigella d'onore del V-collo 2014

Numero 8 . Nero

Non c'è niente chic che un LBD ( Little Black Dress damigella d'onore ) . Non solo nero sembrano grandi sulla maggior parte dei toni della pelle , è anche un fiocco guardaroba che le vostre damigelle indosseranno ancora e ancora. Per aggiungere un tocco di femminilità in un abito nero tagliente , cercare abiti che incorporano un altro trend damigella d'onore a caldo - . Pizzo

2014 abiti da damigella di nozze nero tendenza

lunghi abiti da damigella d'onore nero

Photo credits : 1/2/3/4

Numero 9 . Grigio

Molte spose stanno incorporando grigio nei loro schemi di colore - ha una , meno drammatica sensazione di leggerezza al nero , e può abbinare e sfumare con la maggior parte delle combinazioni di colori . Un grande colore per ogni stagione .

abiti da damigella d'onore grigio per il colore grigio di nozze 2014

abiti corti damigella d'onore grigio 2014

Photo credits : 1/2/3

Numero 10 . Nude

Neutri Pallidi sono di gran moda - ci piace l'abbinamento di abiti da damigella d'onore nude con bouquet tutto bianco . Basta assicurarsi che tutte le donne sono felici in questo colore per evitare cameriere infelici .
- See more at : http://www.tulleandchantilly.com/blog/top-10-colors-for-bridesmaid-dresses/ # sthash.o9PFjnhw.dpufPer saperne di più, clicca qui:http://www.modemi.it/abiti-da-damigella-c3