Quindi Ouest Levallois questa esperienza di bellezza , programma girly

02/apr/2014 05:13:46 iabiti.it Contatta l'autore

Avviso a tutti i beautystas ! Dal 26-29 marzo , in modo da West Mall Levallois - Perret offre un'esperienza di moda e bellezza unica . L'editoriale ' ti dice tutto di questi tre giorni di follia

Dopo il programma di primavera girly attraverso Attraente Days Beaugrenelle , un altro centro commerciale ha deciso di colmare beautystas . Situato a Levallois - Perret , So West offre tre giorni un programma girly al 100 % . Dal 26-29 marzo , vivere un'esperienza unica di moda e bellezza attraverso molteplici animazioni che verranno proposte . Aperto dalle 13h alle 21h , tutte le donne possono venire a dare un'occhiata e trovare il proprio account . Tra le attività proposte , troverete un bar , cosa sublimare le labbra e gli occhi piccoli di cervo . Per gli appassionati di parrucchiere, prendersi cura professionale dei vostri capelli . Panini, riccioli , trecce , coda, ci sarà più da scegliere ! Vuoi essere un vero fashionista ? Quindi grazie a ovest , si può godere i consigli esclusivi immagine professionale e le tecniche colorimetriche con un allenatore di moda è venuto per l'occasione . Una volta coccolati , l'editoriale ' raccomandare il servizio fotografico dal vivo si terrà il Mercoledì (cioè domani! ) Dalle 14h . L'obiettivo ? Cattura le collezioni fari richiesti Primavera-Estate 2014 marchi di moda per centro commerciale a ovest di Levallois - Perret .
Per maggiori informazioni sul prodotto:http://www.iabiti.it/abiti-da-damigella-d3