IL BRAND NEW CONCEPT PER L'EYEWEAR 2014

04/apr/2014 14.28.55 Fashion Blogger Contatta l'autore

Dp69 è il brand new concept per l’eyewear 2014.

Un brillante mix di forme e colori per stravolgere il look di chi porta occhiali.

Eyeglasses e Sunglasses  che fanno parlare di sé, uno stile frizzante e smart, che combina la qualità dei materiali  con un look grintoso ed accattivante .  DP69 sprigiona il successo di un design tutto Made in Italy. La migliore artigianalità italiana plasma sapientemente le materie prime più innovative, esaltandone i punti di forza nelle forme più cool e fashion del momento. Combinazioni cromatiche stravaganti, contrasti e sfumature che catalizzano l’attenzione di un target attento allo stile,  a cui piace trasgredire esaltando la propria originalità, senza mai escludere buon gusto ed eleganza.

DP69 è il nuovo punto di vista, il nuovo must in fatto  di Eyewear Fashion.

Un mood colorato e vivace, modelli versatili, easy to wear “, che valorizzano la personalità di ciascuno, in tutte le occasioni.  I nuovi modelli DP69, nelle linee eyeglasses e sunglasses , sono prodotti  applicando le tecnologie più sofisticate, per un risultato finale assolutamente desiderabile!

Un packaging  simpatico e curato, completa la presentazione degli occhiali,che già sono un cult ! La campagna di comunicazione gioca attraverso i Social Network sul concetto di Viral Marketing. 100 volti originali sono stati scelti come testimonial per lo shooting fotografico “upside down”, che lancia il brand DP6.  Impossibile resistere alla tentazione di condividere la foto del nostro profilo social … a testa in giù .

Change your point of view and get DP69 !