Rose of the Dolomites: maggio è il mese delle rose, di cioccolato

29/apr/2014 16.34.16 Opinion Leader Contatta l'autore

Maggio è il mese delle rose e della Festa della Mamma.
Per celebrare entrambe le occasioni c'è una golosità Loacker: Rose of the Dolomites.

La rosa è la regina dei fiori, perfetta nella forma, nel colore e nel profumo.
Rose of the Dolomites si ispira alla forma della Rosa Alpina tipica delle Dolomiti.
Proprio come se un fiore naturale fosse stato ricoperto di cioccolata, così ogni singolo stame risulta visibile sulla pralina sotto forma di un punto di cioccolato.

Il gusto è unico e inimitabile: la pralina ha un cuore di morbida crema alla nocciola con una croccante granella di nocciole tostatecon alla base una cialda fragrante. La delicata copertura di finissimo cioccolato varia a seconda dei gusti: nella versione Original è di cioccolato al latte, in quella Dark-Noir è di cioccolato fondente.

Tutti gli ingredienti utilizzati da Loacker sono di altissima qualità, le nocciole provengono da coltivazioni italiane selezionate e vengono tostate negli stabilimenti di produzione Loacker. Le esclusive miscele di cioccolato sono prodotte secondo i dettami di purezza e sono composte esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati.

Loacker non utilizza grassi idrogenati, aromi artificiali, coloranticonservanti o organismi geneticamente modificati.

Loacker Rose of the Dolomites Original. Pralina con morbida crema alla nocciola e granella di nocciole tostate su un wafer croccante ricoperte da un delicato strato di cioccolato al latte.Confezione da 175 gr.
Prezzo consigliato al pubblico: 5,43 €

Loacker Rose of the Dolomites Dark Noir. Pralina con morbida crema alla nocciola e granella di nocciole tostate su un wafer croccante ricoperte da un delicato strato di cioccolato fondente. Confezione da 175 gr.
Prezzo consigliato al pubblico: da 5,43 €

Vera Vanetti