Ballerine.me, il nuovo portale con tante info utili per chi ama queste calzature

29/apr/2014 17:48:20 GreenVisionLab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ballerine.me è il nuovo portale interamente dedicato alle calzature ballerine con curiosità, informazioni e segreti per abbinarle sempre nel modo corretto.

Chi ama le ballerine da oggi potrà trovare tutte le informazioni che cerca su queste calzature. Ballerine.me è un portale tematico interamente dedicato a una tra le calzature più in voga da sempre. Modelli, colori di tendenza, outfit e novità, il mondo delle ballerine non avrà più segreti. Il portale ha una veste grafica originale e funzionale, con menù di navigazione intuitivo e di facile utilizzo. Tante immagini corredano l'offerta, proprio per spiegare, in modo semplice ed esaustivo, quali sono le nuove tendenze, la storia di queste calzature e gli abbinamenti per outfit impeccabili.

Nella home sono riportate tutte le principali notizie in evidenza. Se, invece si vogliono consultare sezioni specifiche inerenti precisi argomenti, basterà cercare quelli di proprio interesse nel menù principale. Diverse sezioni illustrano i vari argomenti sulle scarpe ballerine. Si spazia dai modelli alla moda, quindi in voga in questa stagione, alle ballerine classiche che hanno fatto la storia di questa calzatura di grande successo proposte nel corso degli anni in tanti modelli, materiali e colorazioni. Non mancano le curiosità, come le scarpe ballerine da viaggio o quelle più strane realizzate con particolari materiali.

Nella sezione outfit si trovano diversi esempi su come abbinare le scarpe per un look trendy secondo le diverse circostanze, per il giorno, la sera e per le occasioni importanti, come feste e cerimonie. Per gli approfondimenti c'è la sezione inerente i migliori stilisti che, nel tempo, hanno dettato la moda delle ballerine. Ulteriori informazioni nella sezione video dove è possibile vedere i filmati riguardanti queste calzature. Il portale viene periodicamente aggiornato e sarà sempre più ricco di contenuti. È infatti prevista una sezione dedicata alle slideshow che sarà online a breve.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl