The Prom 2014 On - Trend Report : Camille La Vie & Group USA aggiornare la propria collezione Primavera con altri stili abito in della stagione Must -Have look

05/mag/2014 04:19:13 iabiti.it Contatta l'autore

Con Prom solo pochi mesi di distanza , Camille La Vie & Group USA sono pronti a mostrare la loro attenzione curata Spring 2014 Collection composta da partito aggiornato appare in una delle tendenze più calde di questa stagione : Lace . Anche se uno stile classico regnante , il pizzo cerca con successo si ri- presenta con un introito fresco e attuale su abbigliamento sociale , pur trasmettendo la sua celebre e intramontabile atmosfera . E per coloro che nelle attuali fasi di preparazione del ballo , questo grande distributore ha aggiunto più stili di ballo di scegliere in una gamma di tavolozze di colori di primavera come lillà , tigli, seafoams , aquas ,abito da cerimonia mamma sposo, rosa , nudi e molti altri colori freschi e luccicanti . Inoltre , hanno anche ampliato la loro collezione per includere più disegni, forme e sagome per completare lo stile personale di ogni ragazza .

Per un mix di red carpet glamour degno incontra carina , ragazza dal viso fresco della porta accanto , i clienti adoreranno il nuovo e altamente di tendenza abiti a due pezzi con top crop corpetti - un importante evidenziare nel Camille La Vie & Group USA Collection. Con cime cucita splendidamente progettato e corrispondenza lunghe gonne ampie con impertinenti dettagli lato - fessura , questi stili si distinguono come naturali " testa- tornitori " , degno di comandare seria attenzione alla bash ballo di fine anno . Altri pizzo ambita sembra che punta la scala versatilità comprende stili senza bretelle lunghi con scollature innamorato e gonne tromba , corpetti stringati capestro con maglie gonne ampie , ritagli illusione con sovrapposizioni di pizzo, abiti di pizzo brevi in super- girly una linea di forme con appliques e elegante corpo - stili coscienti in godet esile - tutte le opzioni guardaroba sorprendenti per i ghirigori perfettamente eseguiti e sashays sulla pista da ballo . Sia la ragazza ballo di fine anno è alla ricerca di uno stile che trasuda lungo , glamour pavimento spazzare o un vestito po 'corto , impertinente e giocoso , Camille La Vie & Group USA ospita una vasta scelta tra cui scegliere . Stars visto sul tappeto rosso con il must-have di tendenza pizzo includere Nicole Richie ,abiti da sposa corto, Jennifer Lopez , Sarah Jessica Parker , Marion Cotillard , e molte altre in stile A-listers .

Quando è stato chiesto che cosa sta trend per la nuova stagione primavera del 2014 , il presidente di Camille La Vie & Group USA , Denise Viotti dice: "E 'tutta una questione di pizzo , dalla testa ai piedi ! Con la sua sensazione di lusso e rivisitati in chiave moderna , questa tendenza ha il fattore versatilità che si traduce splendidamente in diversi disegni e forme differenti per prom . Tu sei destinato a trovare il look perfetto per completare i vostri gusti personali di moda . "

A proposito di Camille La Vie & Group USA

Camille La Vie & Group USA è una boutique di una fermata per tutto il vestito cose partito chic in abiti da ballo, abiti ritorno a casa , abiti da sposa , separa sociali , giorno in stili di abito da sera, da sposa , accessori formali , gioielli e scarpe . Essi offrono una delle più vaste ed eleganti collezioni di abiti per occasioni speciali che si trovano sotto lo stesso tetto favoloso! Fin dalla sua istituzione nel 1985 , il motto di " per fornire ai clienti le ultime mode del vestito ad un prezzo abbordabile ", la società di loro un rivenditore leader in quasi tutte le categorie ha fatto . Ad oggi , Camille La Vie & Group USA è ampliata per un totale di 24 negozi a livello nazionale .

Nel selezionare Camille La Vie & Gruppo negozi USA , i clienti potranno scoprire una collezione di abbigliamento da sposa tra cui abiti da sposa, abiti da damigella d'onore, i vestiti dalla ragazza di fiore , madre dei vestiti dalla sposa e ospiti di abiti da sposa . Camille La Vie & Group USA fornisce anche servizi di modifica e di consulenza da sposa . Quindi, se il vostro stile è classico ed elegante o moderno e chic , Camille La Vie & Group USA sarà equipaggiare le donne alla moda di tutti i tipi senza rompere la banca!