Arriva un anticipo d'estate. E la camera da letto si tinge dei colori del mare

19/mag/2014 22:07:12 Grinta Communication Contatta l'autore

Il tempo incerto delle ultime settimane, che ha costretto molti coppie italiane a ritardare il cambio di stagione e a rimboccare le lenzuola matrimoniali, lascerà finalmente spazio a un caldo assaggio d'estate con l'arrivo, mercoledì 21 maggio, di "Hannibal", l'anticiclone africano che si prepara a far salire le temperature fino ai 34 gradi. Sarà l'occasione per mettere via, definitivamente speriamo, trapunte pesanti. E proprio per celebrare l'arrivo della bella stagione il noto brand Givì Lulù reinventa la biancheria da letto con le tonalità del mare grazie a lenzuola Chambray, declinate, oltre al colore Natural, nel fresco Blumarine: sfumature sottili create attraverso la tessitura di filati di gradazioni diverse. Elementi che conferiscono eleganza unicità e stile alla camera da letto.