Places of Italy: due collezioni moda ispirate ai luoghi simbolo dell'italianità

22/mag/2014 14.46.09 Givì Lulù Contatta l'autore

Una collezione moda che trae ispirazione dalle belle piazze italiane, luoghi simbolo nel mondo del gusto e del dolce vivere di casa nostra. E' la proposta abbigliamento donna primavera/estate 2014 del noto marchio made in Italy Givì Lulù, che ha scelto le piazze di Roma come scenario unico, in quanto ad ambientazione e significato, per presentare al pubblico la serie di abiti pensati per una donna dinamica e impegnata che non vuole rinunciare all'eleganza nei contesti più vari: in casa, al lavoro, nel tempo libero oppure al mare. Un bouquet di capi che punta sulla leggerezza e la vestibilità. La collezione si tinge dei colori della terra come il beige e il marrone, accostati al cotto e al tufo della Città Eterna. Ed esalta l'essenzialità e la purezza del bianco per sottolineare la naturale luminosità della donna Givì Lulù, ritratta sotto il cielo azzurro di Roma. L'azienda inoltre propone meravigliosi  abiti in pizzo,e la classica linea basic di T-shirt, top e cardigan.