Givì Lulù scopre nell’antica arte del Feng Shui le energie positive per l’arredo della camera da letto

27/mag/2014 10:20:33 Givì Lulù Contatta l'autore

Creare un ambiente armonico in casa e in particolare nella camera da letto, luogo per eccellenza della dimora, è una delle buone regole per godere a pieno della vita domestica e trarre le giuste energie dal tempo trascorso in famiglia. Per farlo nel modo corretto viene in soccorso l'antichissima arte cinese del Feng Shui, le cui prime testimonianze pare risalgano addirittura al Neolitico. Il Feng Shui sostiene fra l'altro che scegliere il colore giusto per ogni luogo della casa influisce sulla vita quotidiana e sullo spirito di chi la abita. L'azzurro per esempio protegge la famiglia, mentre il bianco promuove l'onestà e la purezza. Quali migliori colori dunque per caratterizzare la biancheria da letto ? L'azienda Givì Lulù ha disegnato Single Row Cord un set che unisce proprio questi due colori per vivere la stanza regina della casa non soltanto di notte, ma anche di giorno. Il copripiumino matrimoniale che richiama la tonalità del mare abbinato a lenzuola matrimoniali di colore bianco. Un connubio che secondo il Feng Shui assicura un matrimonio stabile e duraturo. Saggezza cinese.