Moda, agroalimentare, incontri one to one tra imprese modenesi ed operatori francesi

Programma Promozionale Estero 2003 della PROMEC di Modena, in collaborazione con le

25/ago/2003 14.36.55 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Nizza - 14 Ottobre 2003

Caro imprenditore,
      nell’ambito del Programma Promozionale Estero 2003 della Promec di ModenaPROMEC di Modena, in collaborazione con le associazioni di mestiere Lapam-Federimpresa e CNA di Modena, rappresentative del sistema economico modenese e con la Camera di Commercio Italiana a Nizza, stiamo predisponendo un progetto di promozione dei prodotti modenesi dei settori moda e agroalimentare sul mercato francese, al fine di valorizzare sul mercato europeo prodotti che per le loro caratteristiche di qualità e di tipicità risultano molto appetibili all’estero.

L’iniziativa, che avrà luogo il 14 ottobre 2003 presso un luogo prestigioso in Costa Azzurra, prevede l’organizzazione di incontri tra le aziende modenesi partecipanti ed operatori francesi (importatori, grossisti/distributori, agenti, catene di negozi, etc.), selezionati dalla CC Italiana a Nizza.

Contestualmente agli incontri one to one-(personalizzati) tra gli operatori e le aziende modenesi, verrà organizzato un momento pubblico, una conferenza stampa rivolta a giornalisti, a personalità e autorità del luogo per garantire una diffusione capillare dell’iniziativa sul territorio francese e per coinvolgere nell’evento personalità ed autorità di riferimento dell’economia locale, durante il quale si potrebbero offrire in degustazione i prodotti tipici modenesi.

L’iniziativa gode del contributo della Promec di Modena; restano a carico delle aziende le sole spese di viaggio e di soggiorno e, per le aziende del settore agroalimentare, i prodotti offerti per la degustazione.

Non appena disponibile, verrà inviato alle aziende il programma dettagliato dell’iniziativa.

Il Presidente Il Direttore
  Dott. Giuseppe Fontanazzi Doriano Bagnoli

Negresco - Salone Baie des AngesL'iniziativa si svolgerà nelle splendide sale del Palace più rinomato della Costa Azzurra, "Il Negresco". Il "Salone Baie des Anges" con vista panoramica sul mare, ospiterà quindi le imprese modenesi del Consorzio ExpoModena.

CONSORZIO EXPO MODENA
Via Malavolti n°5
41100 Modena - Italia
Sig.ra Debora Borghi

Tel
: +39 059 260283
Sito internet
: http://www.expomodena.it/
E-mail: info@expomodena.it

Hotel Negresco - NizzaHOTEL NEGRESCO NICE
37 Promenade des Anglais
0600 Nizza - Francia
Tel : +33 493.16.64.00
Fax : +33 493.88.35.68

SERVIZIO BOOKING HOTEL PER INFO:
info@expomodena.it
Mail

Data Arrivo
Data Partenza
Nr Camere Singole
Nr Camere Doppie

.:Andiamo:. Il portale per le tue vacanze!