Estate tempo di rinnovamente. Anche in camera da letto

06/giu/2014 15:48:36 Givì Lulù Contatta l'autore

Estate tempo di rinnovamento. Alla fine di un anno intenso di lavoro o in famiglia, cresce la voglia di cambiare aria, programmando una vacanza lontano dalla routine quotidiana, certo, ma anche reinventando gli spazi della propria casa. A partire dalla camera da letto. C'è chi dipinge le pareti per rendere l'ambiente più luminoso e chi progetta una nuova disposizione dell'arredamento. Ma a volte basta poco per donare tutta un'altra luce alla camera: sostituendo la biancheria da letto ad esempio, scegliendo materiali di qualità e colori non banali per le lenzuola matrimoniali o per il copripiumino matrimoniale. Il noto marchio Givì Lulù propone per questa stagione un prodotto fresco ed elegante per far entrare, grazie alla sue tonalità, il cielo in una stanza. La trapunta Montana ha infatti la caratteristica del double face, un lato celeste e l'altro bianco. Ideale per creare un'atmosfera rilassante in città come al mare o in montagna.