SUNDEK P/E 2015

18/giu/2014 12:46:52 Studio Fanfani Contatta l'autore

SUNDEK P/E 2015

SUNDEK per la prossima primavera estate, si ispira a terre lontane, come le Hawaii, dove il ritmo della giornata è scandito dal surf, la musica e dal cambiare dei colori del cielo e delle acque che donano alla natura circostante una policromia senza uguali.

Capo indiscusso della collezione è il classico boardshort reinterpretato con fantasie ad effetto pittorico e stampe ad alta definizione di fiori e uccellini tropicali che richiamano le isole e la natura;

Fantasie e tessuti mesh sono i protagonisti della prossima collezione disegnata sotto la direzione artistica di Lorenzo Pacini. Un total look ricco di nuove proposte come i bomber college con inserti in felpa, jacket traforati e felpe all over, non mancano t shirt stampate, tinta unita e polo rainbow.

Sfumature del corallo si mixano a i disegni ed alle tinte unite, i forti contrasti contraddistinguono anche i nuovi boardshort con stampa Camouleopard, dove il rainbow, segno di riconoscimento del brand, si tinge di colori forti. Nuovi tessuti stretch e quick drying completano la proposta 2015.

Riconferamti dopo il successo di sell out nella scorsa stagione, anche la collezione Sunglasses  dal look modern-classic, 100% made in Italy, con lenti polarizzate revo®.

FOLLOW THE SUN on www.shopsundek.com!!

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 392 9945142

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .