Tendenze sposa 2014-2015.

24/giu/2014 10:13:57 katia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

abiti sposamoreTendenze sposa 2014-2015.

È finalmente cominciato il gran caldo, la stagione estiva scopre corpi, spiagge e … matrimoni!

Si, perché il periodo preferito dalle coppie per pronunciare il “Grande Si” è proprio questo, magari al tramonto, accarezzati da una brezza leggera, incorniciati in suggestivi scorci delle coste italiane.

Ma cosa detta la moda per la sposa di questo 2014/2015?

Dalle case più famose alle vetrine di sartoria, questo è l’anno della sposa raffinata, romantica e anche un po’ principessa.

Potremo ammirare amiche e parenti in abiti ricoperti di applicazioni scintillanti, pizzi o ricami finissimi, oppure avvolte in tessuti leggeri e scivolati, impreziositi da cascate di perline e decorazioni luccicanti.

Molto di tendenza, o dovremmo dire “cool”, è anche lo stile vintage http://www.sposamore.com/it/14-abiti-da-sposa-vintage , sempre più numerose le sposine che decidono di “rivisitare” e indossare l’abito da sposa della mamma… cosa c’è di più romantico?! In tal senso anche lo stile anni ’20, che sembra adattarsi perfettamente alle figure più esili ed anche a quelle un po’ “in forma” http://www.sposamore.com/it/22-abiti-da-sposa-taglie-forti .

Sempre verdi, invece, gli abiti corti, preferiti dalle spose meno esigenti e più dinamiche, ma anche per le cerimonie civili, ugualmente impreziositi da decorazioni e talvolta completati da accessori dal tocco bon-ton come cappellini e veli corti http://www.sposamore.com/it/30-abiti-da-sposa-corti .

Ancora non del tutto scemata l’influenza “Princess Kate”. L’adorabile consorte del Principe William di Galles, con il suo meraviglioso abito, stupenda pur non lasciando intravedere alcuna parte del suo esile corpo. In questa aura vedremo, quindi, pizzi velati a coprire decolletè e spalle, abiti un po’ “coprenti” ed infine spalline strette all’attaccatura che si allargano sulle spalle http://www.sposamore.com/it/19-abiti-da-sposa-principessa .

Il colore protagonista assoluto rimane il bianco puro, ma figura anche il rosa in tutte le sue sfumature.

Consulta il catalogo on line http://www.sposamore.com/it/25-nuova-collezione-2014-2015

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl