abiti da sposa online, sposamore

24/giu/2014 16.25.02 sposamore Contatta l'autore

acquistare abiti da sposa online oggi è davvero diventata una moda!!  Mio marito ed io siamo stati insieme quattro anni quando ha proposto. Appena schioccato la domanda, la mia pianificazione iniziata! Speriamo che aveva qualche tipo di idea di ciò che era a; Io sono l'epitome di una ragazza girly! Tutto deve essere sempre estremamente femminile e frizzante. Ho sognato un matrimonio rosa con un sacco di scintille! e quindi per evitare si spendere molti soldi ho apertoi internet ed ho trovato un atelier italiano online, che si occupava della vendita di abiti da sposa online, e tutti a prezzi estremamente economici!

Circa un mese dopo eravamo fidanzati mi sono imbattuta in una rivista di annunci nuziale e mi sono innamorata, ed ho trovato il sito online spsoamore, solo con lo sguardo mi sono imnnamorata dei loro abiti. La prossima cosa che sapeva che ero sul loro sito web la ricerca Nuziale negozi che vendono abiti.  ho visitato un locale per il ristornate nell'aprile 2013. poi appena mi è arrivato l'abito  dovevo provarlo, originariamente lo stile è stato stupendo, ma non solo la misura perfetta per il mio corpo. sposamore poi mi ha chiesto di provare uno dei più nuovi vestiti in stile sirena, era assolutamente perfetto! Mi sentivo come una principessa. Mi adattano perfettamente ed era il vestito più comodo che abbia mai indossato! In cima a che era il colore più perfetto. Era viola, ma a causa della lucentezza del materiale ha dato uno sguardo di lavanda chiaro / rosa! Questo è stato il vestito ed era il secondo abito che ho provato su! Ora, naturalmente, tutto il mio matrimonio e colori dovevano essere pianificata in questo vestito! La cosa divertente è che, mentre cercavo sul mio vestito una delle mie damigelle stava cercando su diversi stili di abiti e succede che. La mia damigella d'onore ci ha chiesto di stare più vicini perché pensava che i colori erano perfetti. Questi abiti sono fatti per stare insieme ed erano grazie all'occhio della mia damigella d'onore! sposamorei mi ha dato l'opportunità di essere completamente non-tradizionale con la mia selezione dei colori ed erano belli!

Nel corso dei prossimi 6 mesi ho continuato la mia pianificazione di nozze intorno al mio vestito e colori! Circa sei mesi prima della nostra data del matrimonio che avevo ordinato il mio abito da sposa e le mie figlie veste da un negozio locale di nozze,   Hanno preso un po 'più al mese a venire e sembravano favolosi! Ero andato con il colore viola e le mie bambine stavano andando a indossare Cooper con una fascia Orchid. Dopo aver ricevuto il mio vestito e gli abiti di mia figlia, eravamo pronti per ordinare vestito la mia damigella d'onore e tre damigelle. Abbiamo ordinato i vestiti dal negozio online sposamore,  colore avorio. Quando finalmente siamo arrivati ​​i vestiti, Ero collegato con Gabriela che ha iniziato a sistemare le cose subito. Lei mi ha messo in contatto con un altro locale un ristorante che avevo scelto per la cerimonia Non solo Impression nuziale hanno vestito bello, ma hanno anche salvato il mio matrimonio! Ci hanno veramente a cuore i loro clienti e hanno mostrato. sicuramente è consigliato sposamore a chiunque e sarà un cliente abituale per le mie figlie Sedici dolci donna o quando rinnoviamo i nostri voti!