nuove tendenze moda abiti da sposa

24/giu/2014 17.14.25 sposamore Contatta l'autore

è sempre stata la damigella d'onore, mai la sposa. Ho sempre saputo che non sarei per sempre solo ma fermamente creduto che l'uomo fatto per me non deve essere pronta, o ho avuto qualcosa da imparare, e lui sarebbe venuto quando era il momento giusto. Uno dei miei migliori amici direbbero "Mi piacerebbe fissare in su, ma non conosco nessuno degno", o stretti amici di famiglia potrebbe dire "sei il tipo di persona che quando succede, succederà veloce" , e boy erano di destra.

Ho finito per incontrare mio marito, tramite un amico comune, e lui era non solo degna, ma una spanna sopra tutto ciò che ho sempre saputo che volevo. Abbiamo incontrato per la prima volta, ha avuto il nostro primo vero appuntamento, e ho avuto l'anello tutto in una manciata di circa 9 settimane 1/2! Che, guarda caso, è anche uno dei miei film preferiti di tutti i tempi! Ho sempre saputo che non volevo la tradizionale grande matrimonio, ed essendo che questo era il suo secondo matrimonio, appena un matrimonio di destinazione sarebbe perfetto. Tuttavia, ho avuto vicino la famiglia a cui pensare e non avere mia nonna lì per il grande giorno non era un'opzione, quindi abbiamo optato per una destinazione non troppo lontano ... Vegas arriviamo!

Dal momento che questa era la mia opportunità di brillare come mai prima, ho pensato che l'occasione e destinazione ha chiesto un vestito stile "red carpet", con un abito da sposa sentono. Ho avuto certe idee in testa, ma andato in salone nuziale con una mente aperta e un'ora dopo l'affare è stato fatto! L'abito, che è stato fatto per me in più di un modo, si adattano come un guanto il momento è arrivato! Le persone erano stupiti che non sono state necessarie modifiche. Essendo che non avevo mai stato sposato prima, la reazione di tutti era un po 'una sorpresa per me, ma a quanto pare deve essere un evento molto, molto, raro, che la dice lunga i progettisti se mi chiedete. Lo stile, i dettagli, e la sensazione generale del abito era semplicemente spettacolare! Proprio come mio marito, tutto quello che ho sempre sognato e altro ancora. Inoltre, il vestito è stato fatto a tempo di record! Un altro grande testimonianza di Impression nuziale. Non posso ringraziarvi abbastanza per fornire l'abito perfetto per il giorno perfetto per sposare il mio partner ideale!

alla fine abbiamo acquistato un abito bellissimo su un sito internet che si chiama sposamore, abiti stupendi, veloce nella spedizione, devo davvero ringraziarli, abiti da sposa e le sue sue nuove tendenze