29 giugno: i gioielli della collezione Pensieri Felici by Lowell premiano “Miss Mamma Italiana 2014” a Gatteo Mare

27/giu/2014 16:02:19 Silvia Voltan Contatta l'autore

In occasione della XXI° edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato alle mamme di età compresa tra i 25 e i 55 anni, ideato da TE.MA., Pensieri Felici partecipa come sponsor alla serata finale premiando vincitrice e finaliste con un gioiello della sua raffinata linea di preziosi in argento 925 e oro 18 carati, rigorosamente Made in Italy.

“Pensieri Felici” by Lowell, la storica azienda modenese specializzata in orologi, sarà protagonista con i preziosi GS3002 e GS1002 alla premiazione di “Miss Mamma Italiana 2014” per donarle un gioiello dai tratti raffinati che sappia trasmetterle gioia e serenità da portare sempre con sè. L’elezione finale della più bella e più mamma tra le mamme si terrà domenica 29 giugno, in Piazza della Libertà a Gatteo Mare, a partire dalle ore 21.00.

Lo scopo principale del Concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della Donna e in modo particolare quello della Mamma, colei che con amore e dedizione si occupa dell’educazione dei figli, della famiglia e di tutti gli aspetti della casa.

In questa prospettiva, nell’emozionante atmosfera della consegna dei premi, Lowell ha selezionato per tutte le finaliste l’originale gioiello dalle forme stilizzate e morbide GS1002 (del valore di 90) della collezione Pensieri Felici, realizzato da artigiani specializzati nell’arte del gioiello, che sta seduto giocosamente su una collanina divenuta altalena per l’occasione e realizzata con una fattura a maglia veneziana che lo impreziosisce con luce e brillantezza.

Alla nuova “Miss Mamma Italiana”, invece, sarà donato in premio il gioiello GS300 (del valore di 180€) con il “Pensiero Felice” accomodato su un pregiato cuore in oro appeso alla collanina a maglia veneziana in argento.

Entrambi i modelli sono presentati con un romantico fiocco di raso bianco in un elegante cofanetto-libro color glicine in carta ecologica, rigorosamente Made in Italy.

Pensieri Felici è ancora di più: è una promessa di felicità, da condividere con gioia e positività con le persone che amiamo, prima fra tutte la mamma, suggellata da un “Contratto di felicità” contenuto all’interno del packaging da sottoscrivere come personale impegno ad accogliere nel proprio cuore per sempre la gioia del presente.

Per maggiori informazioni sulla vasta gamma di modelli della collezione Pensieri Felici, by Lowell basta consultare il sito web: www.pensierifelici.it o tenersi aggiornati sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Pensieri-Felici/221749591121?fref=ts

◊ ◊ ◊ ◊

Lowell, sinonimo nel mondo di qualità tutta italiana, è un’azienda modenese nata nel 1972 come produttrice di orologi da parete che ha ampliato negli anni la sua attività a tutti i settori della misurazione del tempo: orologi da arredo, a pendolo, da tavola, sveglie, stazioni barometriche, fino alle esclusive collezioni esclusive di orologi da polso.

Capacità di rinnovamento, attenzione alle tendenze contemporanee e passione per il Made in Italy sono gli elementi che caratterizzano tutti gli articoli delle collezioni Lowell, capaci di coniugare un elevato standard di qualità alla più accurata ricerca stilistica ed estetica. Per maggiori informazioni http://www.lowellwatch.com/pensieri-felici