MOB Abiti in Jewel Toni

14/lug/2014 03:41:51 okmi.it Contatta l'autore

Da smeraldo tradizionale verde madre della sposa si veste a va-va voom blu zaffiro guaine , abbiamo arrotondato alcuni dei nostri vestiti preferiti per la MOB e MOG . La cosa migliore di tonalità gioiello ? C'è uno là fuori per tutti. E soprattutto per le donne con i capelli grigi , tonalità gioiello rendere la vostra intera luce carnagione up .

Cominciamo con ametista . Questo colore elegante e regale va con una vasta gamma di tavolozze di colori (non che si deve corrispondere la festa nuziale , ma anche voi non volete scontrarsi ) . E ' grande anche per le signore che non sono al 100 % agio con il colore. Se volete solito comprare un vestito nero , ma non vogliono vestirsi di nero al matrimonio di vostro figlio , l'ametista è il colore perfetto per voi . tonalità più scure sono altrettanto lusinghiero come il nero a condizione di attenersi a un colore .

Ruby e abiti granata sono opzioni formidabile per la donna più colore - fiducioso. Ricordate che il rosso è davvero accattivante , e non vuole essere accusato di cercare di distogliere l'attenzione dalla sposa . rubini e granati sono scuri cugino sofisticato e conservatrice di rosso. Fantastico per un evento in cui si desidera apparire al meglio , ma non mettere su uno spettacolo .

Sapphire è un tale tonalità luminosa di colore blu , che è il motivo per cui io amo l'abito di cui sopra . Lucentezza del tessuto conferisce al vestito una luce totale ,vestiti di moda, e il corpetto di pizzo con ripiano e collare è ideale per una donna che preferisce essere più coperto . Da quando ho visto questo vestito Continuo a pensare come formidabile Diane Keaton sarebbe in esso!

Quando si indossa zaffiro come la madre della sposa o dello sposo , bilanciare la luminosità con la silhouette . Ad esempio, questo zaffiro profondo (sopra) integra questa guaina leggermente sexy ( you rock che ,vestiti mamma sposa, mama ), mentre questo è più vivace tonalità ( sotto) mantiene una silhouette base da essere troppo matronale .

C'è una ragione che il verde smeraldo è il colore dell'anno nel 2013 . Sta impazzendo stupendo ( e sembra incredibile in particolare su quelli con gli occhi nocciola e / capelli o rosso ) . Quando si indossa un forte tonalità tale , non è necessario per accessoriare una tonnellata , mantenerlo semplice e raffinato. Come con qualsiasi abito , giocare fino ciò che si ama e mascherare quello che non . Hanno incredibili armi , ma non in amore con gli addominali ? Andare per un abito senza maniche con scollatura interessante, e una vita dell'impero ( sopra, a destra ) . lungo e magro ? Aggiungi le curve alla tua figura con un dettaglio in vita , ma mostrare la vostra altezza in una silhouette guaina ( sotto) .