On line il nuovo sito web dello stilista della cravatta Gianni Mura

On line il nuovo sito web dello stilista della cravatta Gianni Mura On line il nuovo sito web dello stilista della cravatta Gianni Mura E' stato attivato on line il nuovo ed atteso sito web di Gianni Mura, il noto stilista della cravatta: www.giannimura.it.Profondo esperto ed appassionato di fashion, Gianni Mura propone ricercati accessori moda Made in Italy per tutte le occasioni e per un elegante life style.

29/nov/2006 16.10.00 Marco Mancinelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 
On line il nuovo sito web dello stilista della cravatta Gianni Mura
 
 
E' stato attivato on line il nuovo ed atteso sito web di Gianni Mura, il noto stilista della cravatta: www.giannimura.it.
Profondo esperto ed appassionato di fashion, Gianni Mura propone ricercati accessori moda Made in Italy per tutte le occasioni e per un elegante life style.
Di origine sarda, eclettico, di grande vitalità e comunicativa, Gianni Mura si è traferito da alcuni anni a Milano, dove, a pochi passi da Piazza Duomo, in Via Torino, ha aperto una boutique interamente dedicata a cravatte e camicie di qualità capaci di soddisfare gusti ed esigenze differenti, ma sempre nel segno del gusto e della ricercatezza nel vestire.
Gianni Mura è autore di un libro autobiografico, "Colori e Cravatte", in cui racconta non solo la propria passione per la cravatta, ma anche numerosi aneddoti relativi al suo vissuto personale.
Il libro, distribuito da due anni, è ora in fase di remaking e, a breve, sarà distribuito anche su formato elettronico sulle pagine del suo sito web.
Il nuovo presidio Internet dello stilista, produttore ed ideatore di nuovi accessori moda, oltre ad illustrare in modo agevole e simpatico il mondo di Gianni Mura, consente di conoscere i suoi prodotti di maggior spicco e di acquistarli direttamente on line.
Sono previste diverse novità per gli appassionati della cravatta e del fashion: in linea con il carattere dinamico dello stilista, sia il sito web che le ulteriori proposte style create da Gianni Mura non tarderanno ad arrivare, suscitando sempre maggiore interesse.
 
Marco Mancinelli
Gianni Mura Press Office
press.mark@email.it
www.giannimura.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl