Si arricchisce la collezione Meaningful Life di Suavinex per un total look che interpreta tradizione e modernità

16/lug/2014 16.00.12 Silvia Voltan Contatta l'autore

Alicante, 16 luglio 2014 – La tradizione più emozionante della famiglia trova espressione in Meaningful Life, gamma di prodotti che abbina ad un design classico, materiali tradizionali e naturali come vetro, legno e tessuto, l’ergonomia funzionale e la sicurezza che da sempre contraddistinguono i prodotti di Suavinex, marchio spagnolo leader nel mercato dedicato alla puericultura leggera e al mondo della prima infanzia.

Oltre a richiamare un passato dove era il materiale di riferimento per gli accessori dedicati all’allattamento, il vetro ha caratteristiche uniche che lo rendono ideale per i biberon: non assorbe gli odori, non si macchia con gli alimenti, è naturale e resistente agli sbalzi termici.

Il biberon della linea Meaningful Life, personalizzato con teneri messaggi, da oggi è disponibile anche nel formato da 110 ml dotato di una tettarella in silicone 3 posizioni resistente e indeformabile.

Attraverso una semplice rotazione del biberon, inoltre, è possibile regolare la tettarella in tre posizioni differenti in modo da consentire una modulazione del flusso di uscita del latte.

Il succhietto “Evolution” con finiture effetto tessuto è funzionale ed ergonomico. A partire dalla forma ridotta del succhietto che si adatta meglio al viso del bambino favorendo una corretta suzione, il canale interno allo scudo favorisce poi la circolazione dell’aria evitando irritazioni alla pelle e favorendo l’espulsione dell’eccesso di saliva.

Completa la collezione Meaningful Life una clip rotonda a bottone, per agganciare il succhietto ai vestiti dei bimbi con catenella in tessuto per evitare che cada o si perda.

Meaningful Life è disponibile nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia,  distribuita in esclusiva per l’Italia da Quaranta Settimane (numero verde 800 96 90 83 – info@40settimane.it) al prezzo consigliato di:

§  Biberon in vetro  (210 ml, 110 ml, 3 posizioni): Euro 9,90

§  Succhietto Evolution anatomico in silicone (0-6m; +6; +12): Euro 5,90

§  Catenella portasucchietto rotonda: Euro 6,40

Suavinex (www.suavinex.com) marchio leader in Spagna nel settore della puericultura leggera dal 1983, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini che dei genitori: supporto all’allattamento artificiale, suzione e dentizione, elementi di sterilizzazione e pulizia utensili e accessori di alta gamma all’insegna della massima qualità e sicurezza. Presente in 20 Paesi a livello internazionale, è distribuito in Italia in esclusiva da Quaranta Settimane.