il matrimonio e i suoi eventi

25/lug/2014 18.42.11 sposamore Contatta l'autore

L'estetica sposamore è romantica e classica con un giovane, tocco moderno. La collezione iniziale sarà caratterizzato da dodici a quattordici stili di abito in tessuti leggeri, tra cui raso morbido, organza, tulle e pizzo. Abiti da ballo, A-line, fit-and-riflesso e gonne a sirena saranno tutti rappresentati così come varie forme scollatura. Intricati dettagli come fiori di cristallo, nastri di raso, perle, rosette di tulle e la manipolazione del tessuto giocano un ruolo negli abiti splendidi. Il marchio sposamore avrà un forte accento sulle selezioni di personalizzazione. Ogni sposa sarà in grado di lavorare con il loro salone nuziale per creare il suo abito da sogno. Lunghezze Gonna possono essere spostati, perline possono essere aggiunti o rimossi e altri trattamenti unici saranno offerti. Scollature Illusion e fasce monospalla possono essere staccati dopo la cerimonia per un abito senza spalline, mentre cintura floreali e applicazioni possono essere integrati o modificati.

l'obiettivo è quello di dare alla sposa esattamente quello che lei sta sognando per il suo giorno di nozze. Voglio che rendono veramente l'abito suo, "ha dichiarato stilista Kelly Faet. "Sia che si tratti di un abito si può indossare in due modi differenti durante il suo giorno speciale o uno stile con una fascia aggiunto e applicazioni gioiello, in ultima analisi, voglio ogni sposa di sentirsi bella e unica per il suo giorno di nozze. Spose meritano l'esperienza di lusso di personalizzare il proprio abito e questo è quello che sto sforzando di fare con la mia nuova collezione ", ha continuato. i designer di sposamore, stanno progettando il  matrimonio maggio 2015, allo stesso tempo, come lanciare la sua collezione. Attingendo dalla propria esperienza, la collezione è in sintonia con quello che una sposa moderna cerca in un abito ed esperienza. «Il mio matrimonio mi ha ispirato per progettare non solo abiti raffinati, ma per creare un'esperienza che si riferisce pienamente la sposa di oggi, dando le sue scelte e rendendo il suo abito da sposa unico suo, senza stress o fastidio", .  L'ispirazione per la collezione Autunno 2015 è il "Box gioielli antichi." Ogni abito è stato amorevolmente progettato con un approccio moderno ai dettagli d'epoca. Sentimenti giovanili sono stati aggiunti per dare i vestiti un tocco contemporaneo e senza tempo. Prima di lanciare la sua collezione, Kelly è stato il progettista del gioiello da Priscilla della collezione Boston, Priscilla di linea di successo di Boston di abiti eleganti e femminili ad un prezzo accessibile. visitate gli abiti da sposa sposamore dresses

sposamore conterrà anche gli abiti a fasce di prezzo accessibili progettista, con la collezione iniziale. Dopo l'incontro con molte spose, il designer ha scoperto la necessità di soddisfare il desiderio di una sposa per una splendida, abito personalizzato che rimane nel suo bilancio di nozze. Avere spose assistito lottano con le restrizioni di abiti da sposa normali, spsoamore crede che è particolarmente importante per le donne di avere scelte nella progettazione del loro abito da sposa per questo giorno importante nella loro vita.

sposamorei introdurrà una nuova collezione stagionale e prevede di presentare abiti damigelle d'onore nelle prossime collezioni pure.