BACK TO COOL: PRENDERSI CURA DEI CAPELLI DOPO L'ESTATE

30/lug/2014 11.33.55 Opinion Leader Contatta l'autore

L'estate, il sole, la salsedine e il cloro mettono a dura prova i nostri capelli.

Inoltre, ogni cambio di stagione indebolisce le chiome e le rende soggette alla caduta temporanea.

Per ovviare questo problema nasce Nashi Argan Capixyl Shampoo Energizzante, la cui formulazione è studiata per il trattamento della cute sensibile, regola gli eccessi di sebo e la desquamazione.

Per un trattamento anticaduta stagionale strong c'è Nashi Argan Capixyl Night Program: il trattamento che stimola le cellule indebolite del follicolo.

Per ristrutturare i capelli c'è Nashi Argan Deep Infusion, i capelli rinascono e sono riparati in profondità.

Nashi Argan Capixyl TM Shampoo Energizzante dall'azione detergente delicata, ideale per lavaggi frequenti, regola gli eccessi di sebo e la desquamazione. Coadiuvante nella prevenzione della caduta. Migliora l'ancoraggio del capello, stimola la microcircolazione, purifica e dona nuova forza al cuoio capelluto.

Prezzo consigliato al pubblico: 17,50 euro - Formato 200 ml

Nashi Argan Night Program con CapixylTM, Phytostaminali e Olio biologico di Argan.  stimola le cellule indebolite del follicolo, rinforza l’ancoraggio dello stelo, ricrea le condizioni favorevoli alla crescita e prolunga la vita del capello in fase di crescita. Inoltre, aumenta la densità dei capelli.

30 night trattamento intensivo per risvegliare, rinforzare e ridensificare i capelli.  Astuccio con 4 fiale x 20 ml. Prezzo al pubblico: 62,50 euro

Ripara i capelli danneggiati e sfibrati e ne
migliora l’elasticità. Penetra all'interno del capello e ne ripara la struttura.
. Per un effetto nutriente
e idratante bastano 1-2 minuti, per un effetto
ristrutturante e riparatore profondo si lascia
in posa fino a 7 minuti. Risultati immediatamente
visibili.
Prezzo al pubblico:
21,50 euro per il formato 150 ml

I prodotti Nashi Argan sono disponibili nei saloni professionali di hairstyling.
www.nashiargan.it/maps per scoprire il salone più vicino

Vera Vanetti
Ufficio Stampa Opinion Leader