Firenze, 30 Luglio 2014. Nasce oggi Ego-SE’ Srl, start-up rosa a carattere tecnologico ed innovativo, che renderà possibile ai suoi clienti la personalizzazione e quindi l’unicità di una gamma di accessori moda di lusso

30/lug/2014 23:06:35 Ego-se Contatta l'autore

Nell'epoca in cui il top del lusso nella moda si esprime nell'individualità, l'idea di Ego-SÉ è quella di valorizzare l'unicità dei suoi clienti offrendo loro l'opportunità di personalizzare, secondo il proprio gusto, gli accessori d'abbigliamento indossati.<La personalizzazione avviene attraverso un tecnologicoconfiguratore internet presente sul nostro sito che, in pochi passi, permette al cliente di rendere unico l'oggetto scelto e visualizzarlo come se fosse reale.> annuncia Simona Sconfietti, Presidente diEgo-SÉ.

<Gli accessori Ego-SÉ sono tutti realizzati a mano con i migliori materiali, sono “Made in Italy” e “Crafted in Florence”. > precisail VicePresidente Eleonora Pandolfini. I clienti entrano in contatto con Ego-SÉ partecipando agli eventi esclusivi organizzati osponsorizzati dall'azienda. Un QR-code, ricevuto durante l'evento, condurrà quindi il cliente sul sito internet di Ego-SÉ dove avverrà la personalizzazione e si concluderà l'acquisto dell'accessorio scelto attraverso e-commerce. L'accessorio, reso unico dalle scelte del cliente Ego-SÉ, verrà realizzato in un unico pezzo per lui o lei,e recapitato all'indirizzo indicato.

Ego-SÉ – Scegli di essere unico.

www.ego-se.it @egoSE_ #ego-se