Comunicato stampa

01/ago/2014 12.30.49 Studio Fanfani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PIAZZA ITALIA_ CAMPAGNA ADV AUTUNNO 2014

 

 

“QUESTO SEI TU”, i selfie di Piazza Italia

 

 

Le immagini sono quelle familiari dei social network, dove ogni giorno vengono riversate istantanee di vita quotidiana e valanghe di selfie; il tratto distintivo e’ ancora una volta l’ ironia che, da varie stagioni con successo, Piazza Italia ha scelto per le proprie campagne pubblicitarie.

Questo sei tu” e’ il titolo scelto per quella che promuovera’ le collezioni autunno-inverno 2014, on air dal 10 agosto sui maggiori magazine e che, dal 22 settembre, tappezzera’ tutte le citta’ italiane.

 

L’ obiettivo di Rocco Bizzarri ha colto volti di gente comune, incredula di fronte ai cartelloni con le nuove proposte di Piazza Italia che pubblicizzano abiti super cool da donna, giubbini per ragazzi, pantaloni da uomo, a soli 9,95 euro. “Questo sei tu” quando scopri che puoi avere una camicia fashion a meno di undici euro, 10,95, per l’ esattezza; “Questa sei tu” che, mentre guidi in citta’, t’ imbatti in un cartellone  che offre giubbotti caldi e femminili a 19,95 euro; questi siete voi, genitori che ogni giorno dovete fare i conti con la crisi e con i figli che crescono, e  che, incredibile ma vero, potrete proteggere i pargoli dal freddo senza svenarvi. “Due belle notizie – recita il cartellone che vi ha fatto impennare la macchina nel traffico cittadino : i vostri figli tornano a scuola e il loro giubbino costa solo 9,95 euro”.

 

L’azienda italiana, con oltre 200 punti vendita in Italia e all’estero, ha scelto una campagna di prodotto, sotto la direzione di Stefano Ginestroni e realizzata da Diaframma, per sottolineare come in un momento in cui tutto sembra aumentare, Piazza Italia blocca e abbassa i suoi prezzi, per venire incontro alle difficoltà del vivere quotidiano.

 

La tecnica fotografica scelta conferma la costante attenzione di Piazza Italia ai costumi della gente comune, oggi improntati ad un crescente protagonismo che trova spazio sulla rete. L’ efficacia della campagna “Questo sei tu” sta nella sua capacita’ di farsi specchio e di riflettere la meraviglia e la gioia di noi tutti nel momento in cui scopriamo che ce la possiamo fare, che ce lo possiamo permettere.

 

 

 

 

 

 

 

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

 

Milano

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 392 9945142

showroom@elisabettafanfani.com

Firenze

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

Fax +39 055 7189435

info@elisabettafanfani.com

 

www.elisabettafanfani.com

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl