Le regole di veli da sposa

04/ago/2014 04:01:30 okmi.it Contatta l'autore

Un sacco di spose vi dirà che vedersi in un vestito di nozze non sentirsi reale fino a hanno messo su un velo su cui tutto li trasformò . C'è semplicemente qualcosa di avere un pezzo di tessuto fluttuante collocato sulla testa che si trasforma da ogni ragazza il giorno in un bel vestito per una vita reale bride -to-be .

Il velo che si sceglie dipende molto dal tuo stile di abito da sposa , così come la forma del viso e personalità . Da tutta la lunghezza della cattedrale lunghezza velo di una gabbia per uccelli moderno alla moda ( che sembra particolarmente bella con i nostri abiti da sposa vintage di Viva la sposa ) . Perché non continuate a leggere per scoprire alcune regole velo di nozze per aiutarvi a decidere .

In primo luogo è un appropriato velo per il tuo matrimonio ? Alcuni galateo là fuori dire che veli sono un grande no no se sei incinta o di ottenere risposati . Noi diciamo che è il giorno delle nozze e si deve fare ciò che ritiene giusto per te.

Qualsiasi ornamenti sul velo dovrebbe iniziare sotto dove finisce la vostra decorazione vestito. Il velo , come tutti gli accessori dovrebbe integrare e migliorare il vostro abito da sposa , che è il protagonista principale dello spettacolo .

Pensate attentamente a qualsiasi scintilla . Cristalli riflettono la luce e di solito fotografare meglio di strass che possono apparire a guardare come punti neri nelle immagini .

Ribbon orlato veli sono una scelta popolare , ma che può creare una linea orizzontale attraverso il vostro mezzo che ti fa sembrare più corto a seconda della lunghezza del velo .

Non tentare mai di tingere un antico velo . Veils sono unici e non devono corrispondere necessariamente il vostro abito perfettamente.

Eventuali abbellimenti sul tuo velo come perle , paillettes e cristalli non devono corrispondere a quelle sul vostro abito da sposa.

Se il vostro vestito è molto dettagliata e ornato poi un velo semplice funziona bene . Un abito semplice sembra sbalorditivo sia con un velo semplice o impreziosito .

Pensate se avete intenzione di indossare un fard che è il velo anteriore che copre il viso , in caso affermativo assicurarsi che sia lunga per essere capovolta sopra la vostra testa al bacio cruciale momento sposa .

Non dare un'occhiata per vedere che cosa il vostro velo sembra dalla parte posteriore in particolare se il vostro vestito ha stordimento di dettaglio che si desidera mostrare . Se è così optare per un puro uno strato di tulle velo.

Se avete intenzione di togliersi la strada parte velo attraverso il giorno avrete bisogno di riflettere attentamente su come si adatta con il tuo taglio di capelli e come è facile da rimuovere . Molte spose scelgono di scivolare via il velo dopo il loro primo ballo .

Se si sceglie di mantenere il velo avanti per l'intero matrimonio ed è durata cattedrale allora si potrebbe voler provare una versione multi -layered . Lo strato superiore polpastrello lunghezza può essere indossato da solo per la ricezione .

Infine ricordate che indossa un velo è una scelta estremamente personale . Ci sono molti stili differenti di caschi per il vostro matrimonio , tra cui diademi scintillanti ,velo da sposa, fiori freschi e forcine d'epoca . Qualunque cosa si sceglie deve essere un riflesso della propria individualità e stile . Ricordate che arrivare a indossare uno è qualcosa che non avrai mai la possibilità di fare di nuovo (si spera ) .