Della Gran Bretagna Vintage Re diventa globale

05/ago/2014 04.43.25 iabiti.it Contatta l'autore

WILLIAM VINTAGE lancia il suo debutto e- commerce oggi . La mossa segna una nuova tappa nello sviluppo della società con sede a Londra , portando la sua collezione vintage a un pubblico globale .

"Ho voluto lanciare l'e-commerce in cui siamo stati in grado di farlo correttamente , " fondatore William Banks - Blaney ci ha detto . "Un sacco di gente lo fa prima che siano pronti ,abiti eleganti on line, e ho voluto fare in modo che , non solo abbiamo grande magazzino , ma che abbiamo anche una grande squadra che può aiutarmi a comunicare la mia attività nel modo che volevo. ci si sente come abbiamo entrambi questi elementi ora - mi auguro che abbiamo girato un angolo la decisione è stata guidata anche dai clienti che chiedono una maggiore presenza online - . hanno ritenuto che questo livello di prodotto epoca non era disponibile in qualsiasi punto della internet "

William Vintage attualmente ha un negozio in Marylebone di Londra , ma anche testato la domanda nel mercato, con pop- up negozi in Browns e Selfridges - . entrambi i quali sono state soddisfatte con molto entusiasmo. Banche - Blaney è pronto per il suo sito di essere rappresentante di rinomati tesori vintage del suo negozio , così come il suo alto livello di servizio al cliente : ogni acquisto verrà delicatamente avvolti in carta velina , e quindi imballato con una guarnizione magnetica

. il design della piattaforma è stato creato da David Cowan di SiteWizard , che è stato affidato il compito di garantire che , anche se l'aspetto generale è stato quello di essere chic e contemporaneo , non è mai stato a mettere in ombra i pezzi di se stessi - che comprenderà Dior , Balmain , Yves Saint Laurent e Chanel Couture .

"Anche se l' abbigliamento è vintage , non altro sul sito è ", ha detto . "Ho voluto che fosse forte , pulita e facile da usare David capito chi siamo e quello che mi piace la fotografia è bella , ma abbiamo voluto aggiungere informazioni storiche su ciascun elemento , anche - . . Così che i clienti realmente capire la risonanza del che cosa stanno comprando . "

E-commerce a parte, la società è impostata per un anno molto impegnativo . Banche - Blaney sarà sugli schermi televisivi entro la fine dell'anno in Canale serie 4 This Old Thing , unendo Alba Porter per mostrare al pubblico come indossare epoca e come possono aggiornare gli elementi guardaroba esistente . E 'anche la finalizzazione di un accordo per un libro ( i cui dettagli non possono essere ancora rilasciati ) , ed è in trattative per aprire il suo primo negozio in America .

"Non abbiamo mai aveva un grande piano ", ha detto . "Abbiamo appena reagiamo alle cose e alle opportunità nuove quando si presentano . Ha funzionato fino ad ora , dobbiamo solo continuare a crescere. "

Maggiori informazioni sul prodotto, fare clic:http://www.iabiti.it/accessori-donna-d50