Original Marines presenta la nuova in-store promotion: BE ORIGINAL SCHOOL BAG!

01/set/2014 11.51.07 Image Building Contatta l'autore

Al via dal 22 agosto la nuova promozione dedicata al back to school

Original Marines presenta BE ORIGINAL SCHOOL BAG!, la nuova promozione in-store pensata per premiare i piccoli e affezionati “clienti” del brand e accompagnarli in uno dei momenti più importanti dell’anno … il ritorno tra i banchi di scuola.

Dal 22 agosto fino a esaurimento scorte, presso i punti vendita Original Marines, tutti coloro che effettueranno una spesa per un valore pari a 80 Euro potranno ricevere, con un piccolo contributo di 1 Euro, uno dei divertenti e coloratissimi zaini firmati Original Marines.

Ideali per iniziare l’anno scolastico in perfetto stile Original, gli zaini Original Marines sono disponibili in quattro diverse varianti - due per le bambine e due per i bambini -tutte da collezionare: l’affascinante Lola Bunny e il dolcissimo canarino Tweety caratterizzano gli zaini al femminile, mentre Superman e Batman, gli eroi dei fumetti più amati, sono i protagonisti degli zaini pensati al maschile.

La speciale in-store promotion è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione del brand nei confronti del consumatore finale. Un modo per accompagnarlo nei diversi momenti di vita quotidiana.

Anche a scuola… Be Original!